La bellezza naturale di ogni persona può essere valorizzata con qualche piccolo tocco artistico e di stile, ma chi sembra non averne proprio bisogno è lei, Bianca Balti, che da sempre colpisce con la sua naturalezza e il suo modo di reagire dentro sè e all’ esterno.
Anche la supermodella italiana Bianca Balti ha deciso di mettere il proprio benessere in cima alle priorità, prendendosi cura di sè e della sua famiglia, ma anche del pianeta, non a caso ha trovato il marchio dei cosmetici Bakel per prendersi cura della sua pelle, con prodotti completamente biocompostabili e che si sono dimostrati in più occasioni funzionali e di alta qualità.
Dopotutto, Bianca Balti non dimostra gli anni che ha, nonostante lo stress dei viaggi per lavoro, tra Los Angeles e l’ Italia, sembra che la sua pelle non subisca alcun segno di stanchezza o stress su di lei. Eppure, dopo l’ ultimo episodio capitato alla modella, lo spavento e il suo turbamento, andavano ben oltre un aspetto sereno e curato.
Bianca Balti crolla ma lei è sempre impeccabile
Bianca Balti pochi giorni fa ha caricato un video sui social, dove si mostrava molto agitata e spaventata, a causa di una chiamata ricevuta dalla scuola della figlia dove si avvisava che la classe era chiusa in un’ aula, per un allarme che era stato attivato, perchè era in corso l’ attività della polizia nella scuola. Fortunatamente Bianca ha raccontato dell’episodio, concludendo che non c’ era stato nessun problema grave, ma aggiungendo quanto comunque fosse assurda una situazione così, definendolo uno dei lati meno cool dell’ America.
Nonostante ciò, è in più occasioni che Bianca Balti non si è messa il minimo problema a presentarsi davanti alla telecamera al naturale, niente trucco sbavato, nessuna necessità e voglia di apparire perfetta, in qualsiasi situazione la modella dimostra di non avere mai un capello fuori posto, nonostante la sua normalità acqua e sapone. Questo è ciò che l’ ha sempre distinta, la sua spontaneità e la sua naturalezza in qualsiasi situazione, senza paura di giudizi, la sua sincerità dentro e fuori è un suo grande punto di forza. Anche se stavolta si trattava di un video sfogo improvvisato e in cui la raccontava di una situazione preoccupate, lei è comunque apparsa impeccabile anche nella sua quotidianità e in un momento di panico.
Dopo un pianto di sfogo, la sua pelle sembrava non aver subito alcuno stress emotivo, questo potrebbe essere accaduto anche grazie all’ utilizzo dei suoi fidati prodotti Bakel tanto amati, come uno dei suoi preferiti adatto proprio per trattare borse e occhiaie, il Cool Eyes, che contiene 18 ingredienti attivi in grado di ridurre gonfiore, minimizzare le piccole rughe del contorno occhi e che regala un aspetto più fresco e riposato.
La nostra pelle è molto sensibile anche allo stress emotivo, un pianto, il poco sonno, la rabbia, lo stress generale, il malumore, sono tutte cose che già di per sè fanno male e bisogna cercare di risolvere, in più possono avere conseguenze anche sul nostro aspetto. Prendersi cura di corpo e mente, sia dentro che fuori, è molto importante per stare bene e riprendersi, sia fisicamente che psicologicamente.