Pasqua è ancora lontana, ma Douglas ci ha già pensato: ecco un’idea per chi ama il beauty e vorrebbe un uovo alternativo
Pasqua è una festività molto amata, ma dobbiamo ammettere che attualmente è ancora particolarmente lontana. Di fatto, però, numerosi brand di cosmetica lavorano già a delle proposte commerciali interessanti, che possano intrigare i consumatori e spingerli a regalare (o regalarsi) qualcosa di speciale e, soprattutto, alternativo.
Già in occasione del Natale, tantissimi marchi hanno proposto i loro calendari dell’avvento, da spacchettare giorno dopo giorno fino al 25 dicembre. In ogni casella si sarebbero potute trovare sorprese totalmente dedicate alla cura del viso, corpo, capelli e via dicendo. A quanto pare, la nota catena di profumerie Douglas continua a stupire con delle proposte analoghe per altre occasioni speciali.
Già in occasione di San Valentino, ad esempio, ha proposto una Love Box, composta di tante piccole buste delle lettere contenenti prodotti make-up, skincare, profumi e per la cura dei capelli. Insomma, una coccola d’affetto da riservare al proprio partner, ma anche da autoregolarsi per celebrare l’amore in forma alternativa. Anche l’anno scorso, inoltre, il marchio ha ideato una soluzione analoga anche in vista delle festività pasquali: vi parliamo del Beauty Easter Egg, iniziativa che potrebbe ripetere anche quest’anno.
Uovo di Pasqua Douglas, cosa contiene
Come potete vedere da quest’immagine, parliamo di un vero e proprio uovo di Pasqua, come quelli ricchi di sorprese che si regalano ai bambini. Al suo interno, però, erano presenti in tutto 17 sorprese tra prodotti per la cura del viso e dei capelli, ma anche make-up. Vi sveliamo tutto quello che si trovava al suo interno, con costo annesso.
Precisiamo ancora una volta che questa proposta del brand risale all’anno scorso, motivo per cui difficilmente potrete trovarla attualmente sul mercato. Con tutta probabilità, però, già dopo San Valentino potrebbero nuovamente riproporre un’iniziativa di questo tipo, motivo per cui questo recap potrebbe servirvi per non farvi trovare impreparate quando e se accadrà.
In questa foto, sono rappresentati tutti i prodotti presenti nel luogo dell’anno scorso, che chiaramente cambieranno se il brand riproporrà l’iniziativa anche nel 2024. Presenti sia trucchi (come un mascara, un gloss, un illuminante, una matita, una palette occhi e delle spugnette), ma anche prodotti per la cura della pelle (dtergente, patch occhi, crema e siero), dei capelli (pettine e shampoo) e del corpo (profumo in mini size e crema mani).
Tutto questo, che presenta un valore commerciale di più di 100 €, veniva venduto dal brand a meno di 55 €: insomma, veramente un affare. Se l’idea vi alletta, tenete sempre d’occhio il sito di Douglas o, in generale, orientatevi su ciò che è già presente al momento (come ad esempio la Love Box, che si basa sullo stesso criterio).