Conoscete lo shampoo più costoso che ci sia? Con un piccolo sacrificio i vostri capelli potrebbero ringraziarvi per sempre: ecco perché
Prendersi cura dei propri capelli è estremamente importante per preservarli al meglio nel tempo: lavarli con uno shampoo e un balsamo a caso, di certo non è il metodo migliore per prevenire eventuali danni dettati dallo scorrere del tempo e dagli agenti atmosferici. Vi spieghiamo come agire scorrendo in basso…
In primo luogo, proprio come per il viso, ogni chioma ha delle proprie caratteristiche da tenere sempre in considerazione per un’ haircare puntuale. Se, ad esempio, soffrite di capelli grassi non potete applicare sulla cute prodotti specifici per la secchezza e via dicendo. Inoltre, il settore si evolve ogni giorno di più, proponendo articoli sempre nuovi per la cura della chioma.
Recentemente, ad esempio, vi avevamo parlato del pre shampoo, una fase molto importante che, per l’appunto, va fatta sempre prima di lavare i capelli e che spesso molti trascurano. Se nulla di tutto questo funziona sulla vostra chioma in quanto estremamente danneggiata, dovete assolutamente conoscere questo prodotto: per quanto sia uno dei più costosi in assoluto, vi aiuterà senza ombra di dubbio a risolvere la problematica…
Lo shampoo Shu Uemura è il più costoso, ma aiuterà anche nei casi critici
Si tratta della linea Shu Uemura Art of Hair The Ultimate Haircare Range for Damaged Hair che contiene al suo interno una serie di prodotti specifici per capelli estremamente danneggiati. Ma qual è la caratteristica di questo kit che, sui social, pare essere così miracoloso? Ve le svegliamo noi scorrendo in basso…
Sempre più persone si sono affidate a questa linea intensiva per i capelli danneggiati ed hanno ammesso di aver ritrovato finalmente la pace in pochissimo tempo (addirittura sole due settimane). Un uso costante dei prodotti Shu Uemura, infatti, aiuterebbe i capelli a ritrovare la loro originaria struttura, eliminando l’effetto crespo mediante un’azione idratante.
Ma cosa contiene effettivamente il kit? In primo luogo l’ Ultimate Reset Shampoo nel formato da 300 ml, il quale nutre in profondità la chioma, rendendola a primo impatto più luminosa e rinvigorita. Se volete anche rendere i capelli più setosi e forti, potete accostare l’Ultimate Reset Balsamo da 250 ml: ne basta una noce da applicare sulle lunghezze e sentirete subito la differenza!
E non finisce qui: se volete coccolare la vostra chioma con una routine ancora più completa e scandita, potrete abbinare ai prodotti precedenti le Ultimate Reset Maschera (da 200 ml) e Siero (30 ml): mentre la prima vi aiuterà a idratare e nutrire i vostri capelli al punto, il secondo contribuirà a rafforzarli, contrastando la caduta, ma anche eliminando la carica elettrostatica che spesso si manifesta dopo la piega.
Ma veniamo a noi: qual è il prezzo di questo kit tanto apprezzato sui social? Ebbene, lo troverete a poco meno di 160 euro. Proverete a testarlo sulla vostra chioma?