Una mini bag è diventata improvvisamente virale, ma c’è un modo per trasformarla e renderla molto più versatile rispetto al modello tradizionale
Le mini bag sono tra gli accessori che quest’ anno hanno guadagnato molta popolarità grazie al loro aspetto elegante ma versatile, capaci di adattarsi a diversi stili di abbigliamento e outfit. Si sono rivelate la scelta perfetta per chi desidera avere uno stile sofisticato ma anche pratico in diverse occasioni.
Inoltre, il loro spazio ridotto le rende perfette per portare solo oggetti essenziali, contribuendo a ridurre peso e il disordine nella borsa. Per rendere le mini bag ancora più comode da indossare, c’ è un piccolo hack che le renderà perfette per essere indossate ovunque.
Come rendere la mini bag più versatile e originale
Le mini bag sono state un accessorio particolarmente amato quest’ anno, proposte da moltissimi brand in tanti modelli differenti. Tra le più virali anche sui social è apparsa lei, la Pochette Le Pliage Original di Longchamp. Si tratta di un modello di borsa leggera, ripiegabile e molto resistente, disponibile in tanti colori diversi, che si è rivelata uno dei modelli migliori dell’ anno e che ancora resta tra le mini bag più vendute.
La minibag Longchamp è molto piccola da portare anche a mano, eppure, c’ è una novità sul modello in questione, che permette di rendere la mini bag una soluzione per soddisfare le esigenze di chi desidera unire funzionalità e comodità. Insieme alla nota borsa, può essere acquistato un accessorio che svolterà il suo utilizzo, e magari anche quello di altre mini bag. L’ hack che sta diventando virale consiste nell’ acquistare separatamente un piccolo kit, in grado di combinarsi perfettamente con borsa.
Il kit è composto da una 1 tracolla e 2 applicatori in pelle, che si abbinano benissimo alla texture e al colore della parte in vero cuoio della mini bag Longchamp. Nonostante ciò, per chi volesse utilizzare la stessa tecnica su altre borse è possibile scegliere tra altri colori a disposizione. Per applicare la tracolla basterà avvolgere i due applicatori al manico, infilando una parte sporgente all’ inizio della chiusura delle cuciture interne del manico. In questo modo si eviterà anche di farla scivolare. Questa tecnica permette di nascondere l’ inganno e rendere la mini bag perfetta per essere portata ovunque con facilità, senza doverla tenere forzatamente in mano.
Kit simili possono essere presenti anche nei negozi fisici dove vengono acquistate le borse, e possono diventare un accessorio molto interessante da abbinare a qualsiasi borsa. Questo hack sta diventando molto popolare sui social, perchè aiuta a rendere le borse anche molto più comode, in grado di completare il look in modo raffinato senza rovinarlo.