È la fragranza che ti rende irresistibile ed è diventata virale ovunque. Come riconoscere l’originale

Sul web non si parla d’altro di questa fragranza a dir poco inconfondibile: ecco di cosa si tratta e perché tutti ne parlano benissimo

Ormai, si sa, basta bazzicare un po’ sui social, in particolar modo TikTok, per scoprire quali siano a tutti gli effetti le tendenze più amate e proposte in assoluto. Potete trovare davvero di tutto: dal make-up, all’hair styling, fino ad arrivare alla moda e all’incredibile universo dei profumi per il corpo. Probabilmente non ci crederete mai, ma attualmente sta spopolando una fragranza davvero particolare.

profumo virale social
Ecco il profumo che è andato virale sui social (estetista.it)

Partiamo col specificare che su TikTok sono ormai numerose le influencer che recensiscono e segnalano profumi di qualsiasi tipologia, ma non finisce qui. Tantissime, inoltre, condividono la loro beauty routine, consigliando dei metodi per far durare i prodotti più a lungo, o addirittura per non emanare un cattivo odore nel corso della giornata. Vi consigliamo di farvi un giro in quanto potreste davvero trovare degli spunti interessanti.

O ancora, se siete affezionate al vostro storico profumo, andato fuori produzione, non dovete far altro che seguire questi consigli. Tuttavia, esistono davvero numerose fragranze in commercio di cui potreste potenzialmente innamorarvi, dunque uscite dalla vostra comfort zone e sperimentare: tra le più amate del momento, ad esempio, troviamo proprio una proposta direttamente dalle terre arabe, stra citata e recensita su TikTok in modo quasi sempre più che positivo.

Hareem Al Sultan, tutto sulla fragranza andata virale

Non si parla d’altro che dell’ Hareem Al Sultan, proposta del brand arabo Khadlaj Perfumes per il 2023, che ha fatto innamorare in tantissimi per via delle suo mix di note descritte, allo stesso tempo, come agrumate e dolciastre. Anche se non sei amante del genere, dunque, potresti tranquillamente innamorarti di questa soluzione in quanto totalment unica nel suo genere.

profumo Hareem Al Sultan
Tutto sul profumo Hareem Al Sultan, virale sui social (estetista.it)

Come potete vedere, l’entusiasmo parte già dal packaging, super nobile e prezioso, a prova di collezione. Proprio come ogni cosa di valore, questo prodotto è facilmente soggetto ad imitazioni, a tal punto che è diventato già impossibile trovare agevolmente l’originale. Tuttavia, esiste un metodo “a prova di truffa”, che vi aiuterà a riconoscere subito la fragranza originale tra tutte.

Nell’immagine a destra, vi mostriamo un bollino,  il quale è attaccato su tutti i packaging del prodotto originale: per questo motivo, per capire se state acquistando quest’ultimo o un’imitazione, vi basterà verificare con attenzione che sia presente l’adesivo nella sua parte frontale. Ma veniamo al dunque: cos’è che rende questa fragranza così unica e speciale?

Di fatto, come già chiarito, il suo mix di sostanze nella formulazione: a primo impatto, gli ingredienti che si percepiscono con maggiore intensità sono bergamotto e peonia. Andando, però, più affondo nella percezione dell’odore, si potranno scorgere note di ananas, pesca e prugna ma anche sandalo, patchouli e muschio. Se volete acquistarlo, vi consigliamo di verificare sul sito ufficiale del brand per una maggiore affidabilità.

Gestione cookie