Dior propone un nuovo profumo che non è ne da donna ne da uomo ma è il più atteso del 2024. Una vera innovazione del brand ..
Ancora una volta il noto brand di Dior è riuscito a catturare l’ attenzione, grazie alla sua capacità di riuscire a proporre sempre profumazioni dove le note olfattive riescono a mantenere un equilibrio impeccabile e distintivo. La sua inconfondibile maestria nell’ arte della profumeria ha stupito ancora una volta con una nuova fragranza insolita.
Un nuovo profumo Dior è arrivato tra la novità del brand in modo inaspettato, ma all’ altezza delle aspettative. Stavolta però non si tratta di un prodotto qualunque, e neanche classificabile per donna o uomo.
Il profumo Dior più atteso per il 2024
L’ aria di novità ha colpito anche il brand Dior che ha voluto proporre uno dei suoi prodotti di profumeria anticipando le tendenze, ridefinendo un po’ anche gli standard del mondo dei profumi di luxury, per renderli più adattabili e universali. Dior ha voluto sorprendere e innovare il suo settore di profumi, aggiungendone uno alquanto particolare, dedicato, non da donna o da uomo, ma bensì per neonati e bambini. Nel corso del tempo sono stati numerosi i brand che hanno deciso di inserire nella propria linea anche i profumi per bambini, come Givenichy, Suavinex, Hèrmes, ecc. Oggi invece arriva Dior a riproporre la moda di queste particolari fragranze adatte anche ai più piccoli nel 2024.
Si tratta di una linea che era già stata progettata e di cui si era sentito parlare già in precedenza, sui profumi Baby Dior, durante gli anni ’70, una colonia tornata come Bonne Ètoile un Eau de Parfum che oggi è diventata una delle più famose novità del brand. Il profumo deve ancora uscire ufficialmente, ma sul sito di Dior è già possibile iscriversi a una lista di attesa per poter acquistare il prodotto appena uscirà, al costo di 255 euro, che sarà possibile anche pagare a rate.
Il profumo Bonne Ètoile non è il classico profumo per bambini, Dior ha voluto evitare i classici ingredienti come l’ aroma dei fiori d’ Arancio, vaniglia e altre fragranze dolci fin troppo scontate. Ha preferito scegliere invece note più morbide e fruttate come quella della pera, rosa canina e muschio bianco, che creano insieme note cotonate e soffici. Contiene ingredienti al 98% naturali, la fragranza permette di evocare tutto lo spirito e la magia dell’ infanzia.
Il packaging del profumo è stato progettato in collaborazione con la Direttrice Artistica Cordèlia de Castellone, col quale Dior ha lavorato per inserire nell’ immagine della linea baby Dior, figure sognanti e motivi di paesaggi naturali tra nastri rosa e blu. Inoltre la sua profumazione è stata descritta come quella di una caramella che si scioglie in bocca. La formula innovativa consente di poter utilizzare il profumo già dai primi giorni dalla nascita, con la capacità di riuscire a durare a lungo sulla pelle in modo costante e intenso.