Da più di un anno si parla di un particolare lipgloss super costoso: potete risparmiare davvero tantissimo se acquisterete il suo dupe
In vista del Natale, lo scorso anno, spopolò del tutto questa tinta labbra di Saint Laurent Beauty, che in tantissimi ricorderanno per una sua peculiarità speciale. Vi rinfreschiamo un po’ le idee, considerato che sta per tornare alla ribalta proprio in vista dell’inverno.
Parliamo proprio della Rouge Dior Forever Liquid Sequin, ovvero un rossetto liquido con un finish no transfer, a lunga tenuta (fino a 12 ore) ed ultra-pigmentato. Ciò che lo rende diverso da una qualsiasi tinta è la presenza di glitter, ma soltanto a partire da un movimento specifico: vi basterà, infatti, premere le labbra tra loro per passare da un finish matte a uno glitterato e accendere all’istante il make-up.
Disponibile in sei differenti tonalità per accontentare proprio tutti, presenta soltanto un grande limite: il suo costo. Potrete, infatti, accaparrarvi una tinta firmata Saint Laurent Beauty da Sephora (qui il link) a ben 50€, una cifra che, agli occhi di molti, potrebbe risultare davvero onerosa. Per questo motivo, accorrono in nostro soccorso i cosiddetti dupe, ormai super ricercati da tutti: da Kiko, ad esempio, potrete trovare proprio quello della Rouge Dior Forever Liquid Sequin.
Lipgloss Saint Laurent, il suo dupe è di Kiko
Si chiamano Holiday Wonderlights Sparkly Matte Liquid Lipstick e sono delle tinte labbra formulate proprio sulla falsa riga di quelle di SL, dunque nascendo come matte e, in una mossa, trasformandosi in rossetti glitterati. Vi descriviamo meglio il prodotto, mostrandovelo anche nell’immagine.
Ciò che caratterizza queste tinte è il finish cangiante, che appunto può passare agevolmente da matte a scintillante. Allo stesso tempo, la texture è confortevole sulle labbra, ma anche iper innovativa, in quanto avvolgente, cremosa e bn scorrevole sulle labbra. Presenta, inoltre, un gradevolissimo odore di lavanda e l’applicatore, con punta floccata, garantisce una stesura facile e veloce.
Disponibile, a sua volta, in sei diverse shades, il prodotto si può agevolmente acquistare presso tutti i punti vendita Kiko, ma anche sul sito del brand (vi lasciamo qui il link diretto) ad un costo decisamente più contenuto rispetto a quello di SL. Un rossetto, infatti, tocca i 17€, dunque decisamente più abbordabile ed accessibile, non credete? Per Natale, provarle è d’obbligo!
L’articolo non continene link affiliati