Migliorare il contorno occhi con prodotti economici è possibile: con meno di 20 euro puoi arricchire la tua skin care con un prodotto di qualità e ricco di proprietà benefiche!
Seguire una skin care quotidiana ti permette di mantenere la pelle del viso sana e in salute. Prevenire i segni dell’invecchiamento ed evitare la comparsa di borse e occhiaie sotto gli occhi, è possibile grazie all’utilizzo di prodotti idratanti e di qualità. Ovviamente tutto può dipendere anche dallo stile di vita, una cattiva alimentazione o una scorretta esposizione ai raggi solari potrebbero danneggiare precocemente la pelle.
Tra i prodotti della skin care non deve assolutamente mancare un contorno occhi. Solitamente questo prodotto viene proposto in formato mini perché ne basta davvero poco da utilizzare sul viso. Un contorno occhi, quindi, può durare a lungo, ma il suo costo spesso è molto più alto rispetto ad una crema viso di dimensioni più grande o un semplice detergente per il viso. Acquistare il contorno occhi, quindi, non è così semplice, specialmente perché bisogna valutare a fondo le proprie esigenze e scegliere il prodotto adatto al proprio tipo di pelle.
Il contorno occhi di cui non sapevi di aver bisogno
In commercio esistono tantissimi prodotti da utilizzare per prendersi cura del proprio viso, specialmente del contorno occhi. I beauty addicted sui social hanno scovato ben due prodotti con prezzi accessibili a tutti: con meno di 20 euro puoi rinnovare il tuo contorno occhi e renderlo più sano e vigoroso!
Il primo è il siero Lumineyes di Labcare, uno dei brand più richiesti e rinomati dell’ultimo periodo. Un prodotto antiage ricco di bakuchiol, un’alternativa valida al classico retinolo. Questo ingrediente attivo svolge diverse funzioni anti rughe: stimola la produzione del collagene, attenua le macchie scure e uniforma il colorito e la grana della pelle. Un altro ingrediente all’interno del siero Labcare è la vitamina C, utile per ridurre i segni dell’invecchiamento grazie alle sue proprietà antiossidanti. Non è tutto, il siero contiene anche il peptide Eyeseryl, principio attivo in grado di ridurre borse e occhiaie, e una miscela di peptidi con azione antinfiammatoria, drenante e tonica. La texture è leggera, si stende con facilità e si assorbe subito.
Un altro prodotto super consigliato per il contorno occhi, sempre firmato Labcare, è la miscela peptidica. Rende la pelle luminosa, più levigata e tonica, i neuropeptidi correggono visibilmente inestetismi con cedimenti della pelle a causa dell’avanzare dell’età e rughe. Puoi applicarlo in alternativa al siero o abbinarlo al lumineyes, se utilizzi entrambi i prodotti potresti ottenere un risultato eccezionale nel giro di poche settimane. Entrambi i prodotti costano 19,90 euro l’uno e puoi trovarli sul sito ufficiale del brand o nelle migliori farmacie.