Dovremmo prendere tutti spunto da Diana Del Bufalo per avere capelli splendenti. Lei fa così

Diana Del Bufalo è una grandissima attrice, ma la sa lunga in fatto di beauty: ecco qual è il suo metodo infallibile per trattare i capelli

I più affezionati al mondo dello spettacolo conosceranno fino in fondo la crescita che la incantevole Diana Del Bufalo ha avuto in questi anni. Dalla sua partecipazione ad Amici, infatti, ha dimostrato di avere talento da vendere tanto che, ad oggi, può vantare la partecipazioni in film e fiction anche molto famose nel panorama televisivo italiano…

diana-del-bufalo-capelli
Dovremmo prendere tutti spunto da Diana Del Bufalo per avere capelli splendenti. Lei fa così (estetista.it) Foto da IG @dianadelbufalo

Diana è partita proprio con la trasmissione di Maria De Filippi e, sin dagli albori, ha rivelato di essere una ragazza acqua e sapone: la sua personalità solare e a tratti ingenua, infatti, è una peculiarità che ha mantenuto sino ad oggi e questo dimostra quanto sia rimasta genuina e sincera nonostante l’avvento del successo. Sotto altri aspetti, invece, è cambiata tanto.

Ad Amici, infatti, Diana era un po’ goffa e non troppo sicura di sé: ad oggi, invece, la ragazza ha lavorato molto su sé stessa al punto di limare e valorizzare al massimo queste piccole caratteristiche, tanto da renderle dei veri e proprio punti di forza. E infatti, in pochi ormai possono mettere in dubbio la sua grande simpatia, dettata dal suo sorriso sempre stampato sulla labbra.

Diana Del Bufalo, ecco perché usa la seta per i suoi capelli

L’influencer negli anni ha lavorato davvero tanto su sé stessa anche in fatto di fashion: Diana, infatti, ha del tutto rivoluzionato il suo stile in tutto questo tempo, imparando tanti piccoli trucchi per prendersi cura di sé, valorizzando in suoi punti di forza. Tra questi, ci sono proprio i suoi capelli che, nella loro naturalezza  semplicità, sono molto invidiati dai fan e vi spieghiamo il perché scorrendo in basso…

DIANA DEL BUFALO SETA
Diana Del Bufalo utilizza la seta per rendere lucenti i suoi capelli (estetista.it) Foto da IG @dianadelbufalo

A rivelare il trucco che Diana utilizza per prendersi cura dei suoi capelli è proprio lei, mediante una IG Story: la ragazza ha infatti pubblicato un selfie in cui si riprende con una specie di bendaggio in testa. A primo impatto, potrebbe sembrare un classico turbante con asciugamano, di quelli che sono fanno appena dopo aver fatto lo shampoo.

In realtà, si tratta di qualcosa di molto più interessante: Diana, infatti, ha rivelato che spesso tratta i suoi capelli con dei bendaggi alla seta. Li applica, infatti, ai capelli un po’ umidi e, dopo un po’ di tempo in posa, dovrebbero dare ai capelli un effetto più lucente e disteso. Un metodo del tutto naturale, a cui Diana si affida ormai da tempo per trattare i suoi capelli.

Tuttavia, non è soltanto l’influcer ad utilizzare questo metodo: anche gli utenti sul web, dopo aver visto il suo selfie su Instagram, hanno commentato, sottolineando gli effetti benefici della seta sui capelli. Alcuni, infatti, hanno chiarito che questo materiale tende anche a rendere le ciocche più liscie, eliminando il tanto indesiderato effetto crespo.

Si possono trovare queste cuffie di seta su Amazon ad un prezzo medio di circa 10/ 15 euro.

Gestione cookie