Dove si possono trovare ciglia finte economiche e perfette per ogni occasione. E’ semplice, proprio qui

Sei alla ricerca di ciglia finte super economiche ma d’effetto? Ecco la nostra top 3 di cui non riuscirai più a fare a meno

Sono sempre più numerose le donne che ricorrono al trick delle ciglie finte per completare un trucco per un’occasione speciale (ma non necessariamente). Anche le celebrities si stanno sempre più convertendo a questa pratica, al punto di non poterne quasi più fare a meno: ma quali sono le alternative più valide e convenienti sul mercato?

ciglia-finte
Dove si possono trovare ciglia finte economiche e perfette per ogni occasione. E’ semplice, proprio qui (estetista.it)

Come le più esperte sapranno, esistono davvero diverse tipologie di ciglia finte: le più diffuse sono sicuramente quelle che si attaccano alla base dell’arco cigliare tramite della colla apposita. Esistono però anche le cosiddette ciglia magnetiche, sistemate su un filo metallico sottile che ne rappresenta la base di appoggio.

Talvolta qualcuno sceglie di optare direttamente per trattamenti di laminazione, volti a dare maggiore curvatura e volume alle ciglia, restituendo ai peli il loro naturale spessore. Certo è che, per quanto decisamente più “sano” per le ciglia, rispetto a quelle fake è decisamente meno abbordabile a livello di costi: la cifra media, infatti, oscilla di solito tra i 60 e gli 80 euro.

Tornando alle ciglia finte, vi segnaliamo la nostra top 3 non solo in fatto di risultato e tenuta, ma anche di prezzo

Ciglie finte, ecco le tre migliori sul mercato: rapporto qualità-prezzo pazzesco

Tornando alle ciglia finta classiche, dunque quelle applicabili con colla, vi mostriamo tre diverse opzioni economiche ma molto molto valide. Per quanto concerne l’applicazione, basterà passare la colla sulla base dei ciuffetti e, non appena da bianca diventa leggermente trasparente, potete sistemarle delicatamente con l’ausilio della pinzetta in base alle vostre preferenze. Ecco il nostro “podio” scorrendo in basso…

ciglia finte economiche
Dove si possono trovare ciglia finte economiche e perfette per ogni occasione. E’ semplice, proprio qui (estetista.it)

3) Ciglia finte di Sephora. Queste ciglia, realizzate in fibre sintetiche, sono decisamente promosse in quanto super leggere, semplici da applicare e riutilizzabili in diverse occasioni. Sono allo stesso tempo delicate ma resistenti e, essendo molto lunghe, accentuano lo sguardo risultare scomode se tenute troppo a lungo. Prezzo: 11 euro.

2) Ciglia finte di Essence. Tutti conoscono il brand in questione in quanto estremamente economico, a condizione che si scelgano con attenzione i prodotti che propone. Le ciglia finte, nello specifico, sono super interessanti in quanto enfatizzano lo sguardo infoltendo le ciglia con estrema naturalezza. Si applicano sulla parte esterna della rima dell’occhio per ottenere un effetto di apertura dello sguardo. Prezzo: 3,19 euro (colla inclusa).

1)Ciglia finte di Primark. Le migliori in assoluto in fatto di qualità prezzo. Nonostante lo sconcertante prezzo di 1,50 euro, sono probabilmente le più efficaci in assoluto. Applicandole con cura e delicatezza sopra un filo di mascara, riescono a infoltire l’arco cigliare in modo allo stesso tempo naturale e magnetico, ricreando l’effetto che tutte ricercano da questo prodotto. Assolutamente promosse a pieni voti!

Gestione cookie