Dove acquistare skincare routine coreana in Italia e risparmiare un bel po’

La skincare coreana è la migliore in assoluto, ma dove acquistare i prodotti direttamente dalla Corea senza spendere cifre esagerate? Ecco alcune dritte per fare rifornimento di prodotti di qualità!

Almeno una volta nella vita ti sarà venuto il desiderio di provare la tanto conosciuta e apprezzata skincare coreana. Prendersi cura della pelle del viso è diventato uno step sempre più diffuso in tutto il mondo, ma al momento sono solo i coreani ad avere prodotti più specifici e di altissima qualità per ottenere un viso luminoso, giovane e idratato, privo di problematiche. Da loro dobbiamo sicuramente imparare molto, infatti gli step consigliati per una skincare completa sono ben 10.

skincare coreana prodotti
cos’è la skincare coreana e dove acquistare i prodotti online a poco prezzo – estetista.it

La skincare coreana quindi è molto lunga, richiede l’utilizzo di più prodotti ma il risultato non può che essere super efficiente. Quali sono questi famosi 10 step da effettuare ogni giorno per prendersi cura del proprio viso? Ecco tutto quello che devi sapere sulla skincare coreana e i siti in cui è possibile acquistare prodotti direttamente dalla Corea!

La skincare coreana è la più efficace per la cura del viso, ecco dove comprare i prodotti di altissima qualità

Chi ha provato i prodotti coreani non è più riuscito a tornare indietro. Nonostante in tutto il mondo ci siano prodotti più che validi, anche qui in Italia, quelli coreani sembrerebbero essere imbattibili. Se hai la curiosità di provarla, allora dovresti assolutamente provare ad acquistare i prodotti dal sito Stylevana, spedisce direttamente dalla Corea ed è possibile trovare tantissimi prodotti e marchi differenti.

skincare coreana prodotti
cos’è la skincare coreana e dove acquistare i prodotti online a poco prezzo – estetista.it

Altri siti più che validi per fare il rifornimento di prodotti coreani sono Miloon e My Beauty Routine, non spediscono direttamente dalla Corea ma sembrerebbero essere perfetti per chi desidera qualcosa in pochi giorni. Stylevana, infatti, potrebbe richiedere tempi di attesa lunghi 20 giorni. Quindi, in cosa consiste la skincare coreana?

Gli step sono ben 10, si parte con una doppia detersione, quindi con un primo step di detersione a base oleosa e un secondo step a base schiumogena. Dopodiché si procede con lo scrub, una volta risciacquato va applicato il tonico.  Quando il tonico risulta asciutto, bisogna picchiettare sul viso il siero da scegliere in base alla tipologia di pelle. Il sesto step riguarda il booster, un trattamento che agisce su esigenze più precise, come le rughe o le macchie sul viso. Settimo step riguarda la maschera in tessuto, questo step andrebbe fatto almeno 1 volta a settimana, non tutti i giorni. Successivamente va applicato il contorno occhi, quindi un prodotto specifico per prendersi cura di questa zona del viso tanto delicata. Dopo il contorno occhi va stesa la crema per il viso, concludendo così la skincare con l’applicazione della protezione solare.

Gestione cookie