Dopo lo strawberry make up, Hailey Bibier lancia un altro trucco di tendenza: lo Sugar Plum Fairy

Hailey Bieber è ormai un It Girl: le tendenze del momento le detta sempre lei! L’ultimo make up da lei lanciato è davvero un successo

Hailey Bieber è, senza ombra di dubbio, una tra le influencer più di successo in assoluto: non a caso, come riesce ad influenzare lei le tendenze in fatto di moda e beauty, non riesce praticamente nessuno. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, tutti i suoi make-up pazzeschi stanno spopolando su TikTok, raggiungendo letteralmente ogni fascia d’età.

make up hailey bieber
Il nuovo make up di Hailey Bieber detta tendenza. Foto da IG @haileybieber (estetista.it)

La moglie del cantante pop Justin Bieber, oltre ad essere una modella di successo in tutto il mondo, ha recentemente intrapreso anche una brillante carriera nel mondo dell’imprenditoria. Da qualche tempo, infatti, ha fondato il suo personalissimo brand Rhode,  specializzato in skincare e lip tint (clicca qui per scoprire i dupe più interessanti delle sue tinte labbra). Tuttavia, la ragazza è anche super influente sui social, soprattutto in fatto di beauty.

Quando sfodera un nuovo make-up, infatti, su TikTok diventa virale in un batter d’occhio (ad esempio, lo Strawberry Make Up) e tantissime persone partono già col replicarlo a modo loro, per dare agli utenti diverse versioni per tutti i giorni. Recentemente, infatti, la modella a pubblicato delle foto in cui ha mostrato un nuovo trucco, che in tantissimi hanno subito ribattezzato come Sugar Plum Fairy Make Up: ma in cosa consiste e, soprattutto, come realizzarlo in pochi step? Ecco una mini guida che vi schiarirà le idee.

Hailey Bieber, tutto sul suo sugar plum fairy make up

Questo make-up, come si può evincere dal suo nome, si caratterizza per due fondamentali aspetti: in primis, l’effetto bagnato e glossato, soprattutto su occhi e labbra, ma anche l’intensità delle diverse sfaccettature del color prugna, che regna letteralmente su tutti i fronti. Il risultato finale dovrà regalare un aspetto leggero, ma quasi fatato: ecco un paio di scatti del make-up proprio su Hailey Bieber.

make up hailey bieber
Il Sugar Plum Fairy make up è la nuova tendenza lanciata da Hailey Bieber . Foto da IG @haileybieber (estetista.it)

Come realizzare questo trucco in pochi step? Ve lo sveliamo noi, partendo proprio dalla base: volendo ricreare un aspetto super glow,  evitate di stratificare troppi prodotti. Applicate, quindi, un primer, per procedere con un fondotinta leggero, per uniformare l’incarnato ed un correttore illuminante, da distribuire in punti strategici (sotto le occhiaie, all’altezza di rossori e via dicendo).

Realizzate poi un countour leggero ed abbondate con un blush color prugna:  applicatelo sugli zigomi, nella parte alta, ma spingetevi anche sulle guance e sul naso, in modo tale che la sfumatura sia ben uniforme e diffusa. Il prodotto che, però, regnerà in questo make-up è l’illuminante: sceglietelo con una base rosata ed applicatelo in grande quantità, soprattutto nei punti strategici (clicca qui per sapere quali sono).

Occhi e labbra

Per quanto riguarda il trucco occhi, potete muovervi in diverse direzioni: in linea di massima, vi consigliamo di applicare o l’illuminante utilizzato in precedenza, ma anche di mixare diversi shimmer rosati dalla consistenza acquosa,  in modo tale che vadano a ricreare una base luminosa, ma non glitterata. Per ricreare, poi, quell’effetto bagnato sulla palpebra mobile, applicate un po’ di gloss trasparente direttamente sopra gli ombretti (clicca qui per acquistarne una variante molto efficace).

Abbondate sempre con il mascara (sia sopra che sotto) e passate poi alle labbra: non vi servirà necessariamente contornarle con una matita, ma se proprio non riuscite a rinunciare a questo effetto, sceglietene una nude rosata fredda, che faccia una sorta di effetto contour.  A questo punto, applicate un bel lip oil color prugna (o comunque da riflessi rosati ed il gioco è davvero fatto! Vi piace questo trend?

Gestione cookie