Dolce e Gabbana si buttano sull’hitec. Ecco il connubio perfetto per gli amanti dei videogames

Per Dolce e Gabbana l’orizzonte della moda si espande unendosi anche a quello del gaming e dell’hi-tec. L’ attesa della novità fa trapelare già qualche anticipazione

Il noto brand di moda italiano di Dolce&Gabbana ha sempre reso l’ eleganza e la contemporaneità cuore e mente di ogni collezione, che unisce tradizione e innovazione in ogni abito e accessorio. Dagli anni ’90 il noto brand italiano ha accompagnato le mode del momento, adattandosi alle tendenze con un tocco personale e creativo, sempre pronto a sperimentare, pur rimanendo fedele alla sua iconica raffinatezza.

dolce e gabbana collezione gaming
Dolce&Gabbana annuncia l’uscita di una collezione Limited Edition tema gamer e hi-tech con una collaborazione particolare con un altro brand (estetista.it @pinterest/nerdlicious)

Il brand ha anche collaborato con tantissimi artisti, aziende, società, ecc., come l’ ultima collezione in collaborazione con il cantante Blanco, dove la musica incontra la moda in uno stile tutto contemporaneo. Dolce&Gabbana promuove l’ inclusività, la connessione tra le tendenze anche di settori differenti d quello della moda, dove diventa tutto arte e forma di espressione. A confermare questa filosofia del brand, è anche l’ ultimo progetto in corso davvero inaspettato.

La collezione Dolce e Gabbana punta tutto sul connubio tra gaming e moda

Dopo l’ inclusività verso temi e marchi di sostenibilità, musica, design, tradizione, enogastronomia, ecc. Gli stilisti di Dolce&Gabbana hanno già anticipato un interessante progetto in arrivo, ancora più vicino alle generazioni presenti e future, con un tocco di connessione, competizione e dedizione. Il noto brand si lanci anche nel settore gaming e dell’hi-tec. L’ idea del progetto nasce dalla collaborazione di Dolce&Gabbana con la web serie intitolata gooDGames, dove si vedranno molti dietro le quinte di quattro team di gamers internazionali. Si tratterà della loro vita quotidiana trascorsa nelle Game House, in giro per il mondo.

dolce e gabbana collezione gaming
Dolce&Gabbana collabora con Razer per una collezione tutta hi-tec gaming (estetista.it @razer.com)

Così, per celebrare il debutto della serie Dolce&Gabbana, ha annunciato l’ uscita di una collezione speciale in Limited Edition tutta tema gamer e accessori hi-tec. Il brand collaborerà per la collezione insieme al noto marchio gaming di Razer, società tecnologica multinazionale che si occupa della produzione e della vendita di elettronica di consumo e hardwere di gioco. La collezione che unisce l’ hi-tec con la moda ha già attirato l’ attenzione anche di coloro che non sono esperti nel campo, grazie ai raffinati dettagli che saranno protagonisti della collezione, e che possono già essere osservati tra gli accessori.

Appaiono sul sito Razer già visibili articoli come la sedia da gaming Razer Chroma RGB, con tanto di sistema di illuminazione, con i loghi D&G e quello di Razer, con una raffinata estetica nero e oro, combinata ad effetti particolari in richiamo al design Tech di luci verdi, così come le cuffie. In questo modo, Dolce&Gabbana ancora una volta è riuscita a mettere insieme il lusso della moda e la potenza del mondo gaming. Inoltre, gli abiti che usciranno in seguito si presenteranno in stile anni ’90, dal design nostalgico e audace, anch’essi uniranno il lusso al gaming senza perdere il focus sull’ intreccio della tradizione e dell contemporaneità che come sempre distingue Dolce&Gabbana.

Gestione cookie