Diventerà subito il nuovo trend manicure. Ecco cosa ha fatto stavolta Chiara Ferragni

Dopo il nuovo taglio di capelli, Chiara Ferragni stupisce ancora con una manicure spettacolare: ecco chi l’ha realizzata e in che modo

Chiara Ferragni ha conquistato a mani basse e ormai da tempo il titolo di “regina delle influencer”: questo in quanto è proprio grazie a lei che, ad oggi, esiste questa particolare professione di cui, con quasi 29 milioni di follower, detiene il primato nel nostro Paese. Con la partecipazione a Sanremo nelle vesti di co-conduttrice poi, Chiara ha dimostrato di essere molto di più di una semplice imprenditrice…

chiara-ferragni nuova manicure
Diventerà subito il nuovo trend manicure. Ecco cosa ha fatto stavolta Chiara Ferragni (estetista.it) Foto da IG @chiaraferragni

L’influencer ha affiancato Amadeus e Gianni Morandi nella serata di apertura e chiusura del Festival, portando avanti lo stesso fil rouge non solo grazie ad un toccante monologo, ma anche con i suoi look firmati Dior (prima sera) e Schiaparelli (seconda sera).

Il suo sostegno nei confronti delle donne a Sanremo è apparso ancor più forte agli occhi dei telespettatori, soprattutto venendo a conoscenza di tutte le battaglie quotidiane dell’influencer per far valere i loro diritti. Negli ultimi giorni, però, Chiara sta facendo molto preoccupare i suoi fan per via di una presunta crisi con il marito Fedez post Sanremo.

La coppia non appare più sui social se non tramite “scatti rubati”, su cui si è ipotizzato la qualunque: alcuni ritenevano fossero stati immortalati davanti ad uno studio legale, altri ad un terapista di coppia… insomma, anche se stessero davvero vivendo un “momento no”, non vogliono proprio lasciarli riflettere in pace.

Pare che però, negli ultimi giorni, alcuni scatti abbiano fatto intendere che i due vivano ancora nella stessa casa e siano apparsi insieme agli eventi di famiglia, come ad esempio il compleanno del piccolo Leone. Ci auguriamo che si tratti di un falso allarme e che la coppia torni presto affiatata e complice come siamo sempre stati abituati a vedere…

La nuova manicure di Chiara Ferragni fa impazzire il web: ecco come realizzarla

Nonostante con Sanremo ci abbia letteralmente regalato il meglio di sé, Chiara continua a non smettere di stupirci. Dopo il nuovo taglio di capelli, a cui ha fatto fatica ad abituarsi, ma che ora la fa letteralmente impazzire, l’influencer si prepara per la Fashion Week e, per cominciare in bellezza, ci regala già la manicure scelta per l’occasione

manicure chiara ferragni
Diventerà subito il nuovo trend manicure. Ecco cosa ha fatto stavolta Chiara Ferragni (estetista.it) Foto da IG @chiaraferragni

L’influencer ci ha presentato tramite un post IG le sue nuove unghie marmorizzate, sui toni del bianco e del nero. Su una base scura, infatti, è stato poi ricreato l’effetto marble con il tono opposto, ricreando complessivamente un’idea sofisticata ed elegante.

Inutile dire che, in pochissimo tempo, i follower sono del tutto impazziti per questa nuova proposta, chiedendo a Chiara tutti i riferimenti necessari. E, come sempre, l’influencer è stata super puntuale nel fornirle, postando una IG Story con le sue nuove unghie e rivelandone l’autore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Passioneunghie (@passioneunghieofficial)

La Ferragni si è affidata agli esperti di Passione Unghie per la sua manicure per la Fashion Week. Sulla loro pagina IG sarà molto semplice trovare i loro incredibili lavori, ma anche alcuni pratici tutorial per realizzarli.

Proprio in occasione della manicure di Chiara, sul profilo è apparso un reel per aiutarci a riproporle chiarendo anche i prodotti necessari per un risultato al top. Intanto, in caso di allungamenti, sarà necessario il Natural Builder, gel costruttore ad alta densità per ricostruzione.

Per partire, sarà necessaria la Blooming Base, da applicare appunto come base per la nail art. I colori per semi permanente utilizzati sono il SP135 BlackExtraultilizzato come primario e il SP134 WhiteExtraspalmato con il pennello ad hoc per ricreare le sfumature marmorizzate. Per concludere, il MasterGloss, per dare maggiore luce e durata al risultato finale.

E a proposito di pennelli, Passione Unghie ci rivela anche quelli da utilizzare per questa nail art: il TrendyLiner, per linee sottili e precise con colori acrilici e il GlamPiatto4, con setole piatte e rigide per modellare costruttori rigidi.

Ti piace la nuova nail art di Chiara? La proverai anche tu?

Gestione cookie