Sogni una borsa Dior ma pensi proprio di non potertela permettere? Ecco una soluzione che ti darà questo ed anche di più
Siete da sempre innamorati del brand Dior ma i suoi costi, ai vostri occhi, sono sempre risultati estremamente proibitivi? Vorreste togliervi uno sfizio in futuro ma senza spendere così tanto? Probabilmente è adesso il momento di cogliere la palla al balzo e no, non soltanto perché è Natale: ecco cosa dovreste assolutamente sapere.
Dior è uno dei brand di fascia luxury più amato e non solo in fatto di fashion. Anche per il make up, infatti, tutti ne parlano costantemente, anche perché molte delle sue proposte sono andate virali negli ultimi tempi: partendo dal famoso lip oil nutriente, fino ad arrivare al rossetto glitterato in stile natalizio che tutti stanno bramando. Ricordiamo, inoltre, anche i famosi blush e tinta labbra nella shade mahogany, perfette per realizzare il viralissimo Mahogany Make Up.
Se, però, i prodotti make up sono ancora ancora abbordabili (quanto meno per i più appassionati), se ci orientiamo invece sul fashion la questione si fa molto più complicata. Una borsa firmata Dior, infatti, è disponibile minimo dai 450€ in su e questa consapevolezza scoraggia tantissime persone: se, però, volete togliervi uno sfizio per Natale, potete recarvi subito sul sito del brand e valutare l’acquisto di una soluzione in limited edition, che vi darà davvero molta soddisfazione in quanto prevede al suo interno più prodotti.
Clutch Dior, ecco cosa potreste avere insieme a lei
Se amate particolarmente le borse piccole e compatte, magari per delle uscite serali un po’ più impegnate, dovete assolutamente valutare la meravigliosa minaudière make up proposta attualmente da Dior in limited edition: insieme ad una vera e propria borsa, infatti, il marchio ha deciso di proporre ben quattro diverse shade di rossetti. Eccole nell’immagine.