Diletta Leotta non molla: continua a lanciare tendenze. Ecco quella di cui ti innamorerai anche tu

Diletta Leotta non smette mai di stupirci: con i suoi scatti sul web continua infatti a lanciare delle interessanti tendenze che continueranno a influenzare le donne di ogni età.

Negli ultimi giorni una parte del corpo della Leotta ha fatto la sua comparsa in uno scatto condiviso su Instagram e, come era lecito attendersi, ha generato tantissime condivisioni e moltissimi apprezzamenti.

Diletta Leotta e la nuova tendenza
Estetista.it

Cerchiamo allora di comprendere di che cosa si tratti e perché tutti sembrano essere innamorati di questo trend appena lanciato!

Nail art molto particolare, ogni unghia è colorata di un tono diverso

Diamo subito uno sguardo alla foto condivisa sul social account della coach delle unghie, al secolo Michela May, conosciutissima ed apprezzatissima da tante star nostrane, per capire di che cosa stiamo parlando.

Come abbiamo visto, la scelta di Diletta è stata quella di mettere uno smalto di colore diverso in ciascuna delle sue unghie.

La presentatrice, non è nuova nel salone ed è sempre alla ricerca di nuove tendenze. Ve ne abbiamo già parlato qui. Anche ora che è in dolcissima attesa non rinuncia a quel tocco di brio che solo le unghie possono donare.

Si tratta di una scelta divertente, in cui ogni colore può ben simboleggiare un significato diverso e può trasmettere un particolare messaggio o stato d’animo.

Unghie Leotta
La nail art di Diletta Leotta farà tendenza?

Certo, le più attente potranno ben obiettare che la tendenza di dipingere ogni unghia di un colore diverso non è una novità assoluta ma si è già vista nel corso degli ultimi anni. Tuttavia, il fatto che una vip come la Leotta l’abbia adottata con così tanta fiducia, non potrà che contribuire a rinvigorirne la popolarità.

Che colori scegliere?

In tal proposito, mentre alcune donne scelgono i colori in base alle preferenze personali o alle ultime tendenze della moda, altre scelgono combinazioni specifiche in base ai significati associati a ciascun colore.

Ad esempio, una combinazione di blu e verde può rappresentare tranquillità e natura. Il rosa e il rosso insieme possono simboleggiare amore e passione, mentre il nero abbinato al bianco indica equilibrio e contrasto.

Altre combinazioni di colori popolari sono il viola e il turchese per la creatività e l’immaginazione, il giallo e l’arancione per il calore e la felicità, o il grigio mescolato con l’argento metallico per l’eleganza e la raffinatezza.

In ogni caso, è importante ricordare che queste sono solo associazioni generali e che, in definitiva, il significato dei colori per unghie scelti dipende solamente da voi. Se non siete sicure di quali colori scegliere, considerate quali emozioni o idee volete trasmettere attraverso le vostre unghie.

Ricordate anche che sperimentare diverse combinazioni di colori può essere un modo divertente per esprimere se stesse in modo creativo e allo stesso tempo fare una dichiarazione su chi siete o come vi sentite.

Voi che ne pensate? Questa tendenza lanciata da Diletta Leotta vi convince o siete più tradizionaliste? Fateci sapere che cosa ne pensate!

Gestione cookie