La tendenza deep wine sta spopolando tra le star: ecco di cosa si tratta e chi ha dato il via a questa manicure di grande classe
Con l’autunno/inverno, si stanno pian piano affermando dei nail trends davvero molto interessanti. Il lato più curioso di questo mondo è che esistono davvero svariate possibilità, con lo scopo di accontentare proprio tutti, da chi apprezza maggiormente le soluzioni intramontabili a chi ama più sperimentare.
Come già anticipato, l’arrivo del clima più rigido non implica necessariamente porre un limite alla fantasia: esistono tantissime tendenze mani che potete riproporre anche in inverno, che risulteranno sempre squisitamente attuali (clicca qui per alcuni esempi). Se, invece, proprio non potete fare a meno delle soluzioni classiche, quelle che nonostante il tempo che passa, avranno sempre un fascino unico, dovete assolutamente sperimentare la deep wine manicure, ormai in voga tra le star.
Come spesso accade per le tendenze più amate, anche la deep wine prende pienamente spunto dal settore food: super semplice da realizzare, anche in totale autonomia, consiste nel tingere le unghie con uno smalto color vino, dunque una shade molto simile al bordeaux, ma con qualche richiamo più diretto alla famiglia dei rossi. Insomma, parlate con la vostra estetista di fiducia ed orientatevi su una sfumatura il più “alcolica” possibile: ecco un esempio abbastanza eclatante.
Deep wine, la tendenza mani più in tra le star
Vi avevamo già spoilerato che questa tendenza è tornata in auge soprattuto grazie all star americane, che stanno riproponendo sempre più spesso delle incantevolissime deep wine manicure nella loro quotidianità. In particolare, vi mostriamo quelle della cantate Selena Gomez, da sempre considerata un’icona quando si tratta di trend mani e non solo.
La foto in questione è stata postata da Tom Bachik, noto per i suoi capolavori sulle mani delle star più acclamate d’America, quali Jennifer Lopez, Camilla Cabello e, ovviamente, la stessa Selena Gomez. Proprio pubblicando un suo scatto, ha dettato il ritorno della tendenza deep wine mani, nonché appunto un bordeaux molto intenso con dei gradevolissimi pigmenti rossi, soprattutto se di riflesso alla luce.
Il bello di questa tendenza, poi, è la sua accessibilità: potete, infatti, non solo realizzarla agevolmente con la vostra onicotecnica di fiducia, ma anche provarci in autonomia, acquistando uno smalto il più simile possibile a quello di Selena in questa foto. Che ne pensate? Proverete questa manicure o preferite soluzioni più innovative e sperimentali anche in questo periodo?