La crema alla rosa antirughe che costa meno di 5 euro. Sta andando a ruba, ecco dove

Le nostre lettrici più attente avranno sicuramente compreso che sul nostro sito abbiamo il piacere di proporre saltuariamente dei prodotti per la cura e per la bellezza della pelle davvero convenienti, in grado di unire qualità a prezzi concorrenziali.

L’esempio di oggi non è da meno: parliamo infatti di una crema viso idratante e biologica, a base di rosa mosqueta, arricchita con acido ialuronico vegetale. Un prodotto che può essere utilizzato frequentemente per la pelle del proprio viso e che – lo vedremo nelle prossime righe – è in grado di trasferire immediatamente degli importanti vantaggi.

crema viso
Estetista.it – La crema viso che tutti vogliono e costa meno di 5 euro

C’è però anche un’altra buona notizia: il prodotto in questione costa meno di 5 euro su Lidl e più o meno su questa soglia in altre insegne della grande distribuzione organizzata. Insomma, un’altra conferma di come si possa fare dello shopping di prodotti di qualità per il proprio benessere, senza spendere una fortuna.

Cerchiamo quindi di conoscere un po’ meglio questa crema e tutte le sue proprietà.

La crema alla rosa mosqueta che tutte vogliono

La crema alla rosa mosqueta che tutte le donne stanno cercando in questo momento per la sua grande convenienza è quella de I Provenzali, una crema biologica idratante che oltre alla rosa mosqueta presenta acido ialuronico vegetale. Adatta anche a un uso continuativo, rende la pelle più morbida, idrata e vellutata, oltre che in grado di difendersi al meglio dallo stress cutaneo giornaliero. È stata testata sulle pelli più sensibili ed è anche ideale per le pelli normali e miste.

crema alla rosa
La crema alla rosa di cui tutte parlano costa oggi meno di 5 euro – estetista.it

Con la sua particolare formulazione (Olio di Rosa Mosqueta, Acido Ialuronico Vegetale, Betaina ed Eritritolo) la crema dona un effetto idratante intensivo e duraturo per tutta la giornata.

Il suo uso è molto semplice. Come suggerito dal produttore, si può usare mattino e sera sulla pelle del viso e del collo perfettamente pulita e asciutta. La sua texture è leggera, si assorbe rapidamente senza ungere ed è un’ottima base per il trucco.

Un’attenzione speciale all’ambiente

In aggiunta alle positive caratteristiche che sopra abbiamo rammentato, sottolineiamo come la crema sia stata formulata con un’attenzione speciale all’ambiente fin dalla scelta del packaging: I Provenzali utilizza oramai solo flaconi, astucci, incarti ed etichette in materiale riciclato e riciclabile.

In particolare, nella confezione di questa crema troviamo un tappo in plastica 100% riciclabile, il vetro 100% riciclabile, un astuccio in cartoncino FSC. Potrai dunque dare il tuo attivo contributo all’ambiente separando e differenziando i materiali della confezione.

Insomma, un acquisto davvero consigliato per la cura della pelle e per la sostenibilità ambientale, oggi disponibile a un prezzo praticamente imperdibile!

Gestione cookie