La crema Nivea a meno di 10 euro che piace anche ai reali

Se vuoi ottenere una pelle perfetta e simile a quella della principessa inglese Kate Middleton, sappi che non è certo impossibile. O, meglio, che la beauty routine potrebbe essere molto simile.

Stando a quanto è trapelato, infatti, non ci sono segreti o prodotti miracolosi dietro la bellezza della pelle di Kate Middleton ma, più semplicemente, una crema che costa meno di 10 euro e che tutte possono comprare con facilità.

creme che piacciono ai reali
Estetista.it – Crema da 10 euro che piace ai reali

Di fatti, Kate qualche tempo fa era stata avvistata mentre acquistava la crema da giorno idratante Nivea Pure and Natural, che è stata recentemente rinominata e ribattezzata come Nivea Naturally Good. Il brand Nivea sembra dunque aver fatto colpo nelle preferenze di beauty routine della principessa, che pare non voglia più rinunciare a questo prodotto… ma di cosa si tratta?

La crema Nivea Natural Good

La crema Nivea Naturally Good (che puoi comprare qui a 7,49 euro) è composta per il 99% di ingredienti di origine naturale e sfrutta il potere di tali materie prime per poter esaltare la naturale bellezza della pelle attraverso un’efficace idratazione che può durare fino a 24 ore, regalando in questo frangente una pelle sana, fresca, morbida e nutrita.

crema Nivea Natural Good
La crema Nivea Natural Good è uno dei prodotti di beauty routine preferiti da Kate Middleton – estetista.it

La soluzione che è alla base di questo prodotto permette infatti di conservare più del 50% della loro struttura molecolare dopo essere stati lavorati, compresa l’acqua. La formula con Camomilla Bio, Olio di Argan della crema idratante, ha di fatto una potente azione lenitiva, che dona sollievo immediato alla secchezza cutanea.

Insomma, un prodotto dermatologicamente approvato, con ingredienti naturali e in grado di assicurare all’utilizzatrice la possibilità di poter usare senza problemi e tutti i giorni tale soluzione.

Naturalmente, così come avviene con l’applicazione di qualsiasi tipo di prodotto, anche in questo caso il suggerimento è quello di fare un piccolo patch test, applicando dunque il prodotto in una piccola porzione di pelle per capire come reagisce. Nivea garantisce la massima sicurezza dei suoi prodotti, anche sulla pelle più intollerante e sensibile non sono stati registri casi di effetti avversi. La sicurezza deve essere sempre al primo posto quando si introduce un nuovo prodotto nella propria routine.

Per quanto concerne il metodo di applicazione, è davvero molto semplice: è infatti sufficiente applicare Nivea Naturally Good ogni mattina e sera sulla pelle secca. Se si vogliono ottenere i migliori risultati sulla pelle, da secca a molto secca, si può anche usare Nivea Naturally Good Crema Notte Rigenerante, particolarmente ricca e ad assorbimento più lento.

Gestione cookie