109€ per un costume di Belen della nuova collezione: ecco cosa ne pensano i suoi sostenitori

Costano 109 euro ma, a leggere i commenti, qualcuno non li vorrebbe nemmeno se fossero gratis.

Ci riferiamo naturalmente alla nuova linea di costumi by Belen e Cecilia Rodriguez per il loro marchio Me Fui, che non sembra essere entrato nelle preferenze dei tanti fan che attendevano con ansia il lancio della nuova collezione.

Per quale motivo i nuovi costumi sembrano fare incetta di commenti di disapprovazione?

I costumi di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez ha lanciato la sua linea di costumi, anticipata masei fa. La reazione del pubblico non è quella attesa.
Estetista.it

Nuova linea primavera estate 2023 dalle Rodriguez…

Per espressa dichiarazione delle Rodriguez, i costumi per la stagione primavera estate 2023 prendono ispirazione dalla Terra del Fuoco. Considerato lo spirito caliente delle argentine, ci saremmo aspettati costumi molto più sgargianti e “aggressivi” ma… non è stato così.

I nuovi costumi di Belen
I nuovi costumi di Belen fanno parlare di sè… in peggio

Di contro, le prime immagini della collezione, trapelate dalle foto Instagram di Belen Rodriguez, mostrano costumi che sembrano strizzare l’occhio a qualche generazione fa, ispirando di tutto – si legge nei commenti – tranne che il desiderio di andare al mare.

I nuovi costumi saranno un flop?

Naturalmente, è presto per dire se i costumi saranno o meno un flop. Una cosa sembra però essere certa: la nuova linea è partita con il piede sbagliato e l’ironia di molti follower non si è fatta certamente attendere.

Qualcuno sottolinea ad esempio che i costumi sono banali e scoloriti, i ferretti sono scomodi e i toni sono tutto tranne quello che vorremmo indossare su una spiaggia.

i commenti ai costumi di Belen
Estetista.it

Oltre ai colori, i follower non sembrano essere convinti nemmeno delle forme. Il bikini con ferretto e lo slip americano che richiama le sembianze di un mutandone non sono effettivamente molto sexy e… non sappiamo quante persone vorranno spendere 109 euro per far propria questa mise.

Spezziamo una lancia in favore delle Rodriguez

Naturalmente, prima di saltare a conclusioni affrettate, bisogna pur sempre condividere che, ad onor di verità, sul sito ufficiale di Me Fui sono presenti tantissimi altri costumi rispetto a quelli che hanno determinato aspre critiche da parte dei follower, e alcuni di questi modelli sono ciò che ci si aspetterebbe.

Tuttavia, come spesso accade, dinanzi a tantissime alternative a catturare l’attenzione degli hater sono stati i modelli un po’ meno appariscenti, che hanno alimentato una lunga gamma di commenti negativi.

Qualsiasi sia l’opinione che ci si può fare di questa collezione, crediamo che i giudizi espressi sul web siano stati particolarmente sprezzanti e a volte offensivi  (come riportato nella foto sopra).

Voi che ne pensate? Avete già avuto modo di vedere tutta la collezione delle Rodriguez? Vi è piaciuta?

Gestione cookie