La compagna di Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, si sfoga contro gli haters: non può più tornare come era prima

È stufa di tutti gli attacchi degli haters e, alla fine, non ce l’ha fatta proprio più e ha spiegato a un magazine per quale motivo non sia più in grado di tornare come prima, nella speranza che questo possa servire a spegnere le inutili polemiche degli odiatori di turno.

A ben vedere, Costanza Caracciolo, compagna dell’ex bomber Bobo Vieri, non è la prima a rompere questo tabù e parlare apertamente di una cosa che riguarda tantissime donne, e su cui però c’è sempre un po’ di vergogna a parlarne.

costanza caracciolo
Estetista.it

Prima di lei era stata Noemi Bocchi, compagna di Francesco Totti, a rivelare la sua sofferenza e ciò che stava vivendo. Ora, sulla stessa scia, l’annuncio di Costanza: un’ammissione che sembra essere giunta al termine di una vera e propria esasperazione, considerato che la Caracciolo da tempo era perseguitata dalle facili critiche…

Di cosa soffre Costanza Caracciolo

L’ex velina di Striscia la notizia e compagna di Bobo Vieri (con cui ha avuto due figlie) ha parlato a Ok Salute e Benessere di un problema che è legato al suo attuale aspetto fisico.

Come se non avessero niente di meglio da fare, infatti, molte persone online hanno criticato lo stato di forma della Caracciolo, soffermandosi sulla pancetta che gli haters hanno denigrato.

Costanza caracciolo presa di mira
Estetista.it

Ebbene, Costanza ha dovuto confermare quanto qualcuno stava già pensando: quella pancetta è una conseguenza della diastasi addominale che ha subito in seguito al parto delle figlie, Stella e Isabel, nate negli ultimi anni.

Le parole di Costanza

Costanza afferma che dopo la nascita delle figlie qualcuno abbia cercato di farla sentire sbagliata per le sue forme, alludendo anche che potesse essere nuovamente in dolce attesa dopo aver partorito.

Niente di più sbagliato e, per confermarlo, Costanza non sembra usare mezzi termini. “Credo che l’aspetto fisico di una persona non debba mai essere oggetto di dibattito, a maggior ragione se è correlato a qualche disturbo” – ha affermato la Caracciolo, raccontando anche di quale sia stato il profondo impatto emotivo che questo tipo di commenti ha avuto su di lei.

Costanza ricorda poi che la prima bambina, Stella, è nata nel 2018 e che la seconda, Isabel, ha fatto seguito a distanza di soli 16 mesi. Dunque, tra una gravidanza e l’altra la Caracciolo non ha avuto né il tempo né le energie per rimettersi in forma con un’attività fisica e con una buona dieta.

Forse è per questo motivo – prosegue – che i suoi muscoli addominali (generalmente paralleli e uniti da una fascia fibrosa centrale), non hanno retto e hanno iniziato ad allontanarsi sempre di più gli uni dagli altri.

Il risultato è quello che si vede nelle foto che qualche hater ha voluto commentare negativamente online e che è solo il frutto di una diastasi addominali di cinque centimetri.

Come risolvere la diastasi addominale

Per risolvere la diastasi addominale non è sufficiente un po’ di attività fisica o una dieta: bisogna infatti intervenire in maniera chirurgica, riavvicinando i muscoli addominali in laparoendoscopia, a cui eventualmente associare anche l’addominoplastica, per eliminare la pelle in eccesso.

Costanza non ha chiuso a questo tipo di intervento ma, per il momento, ha preferito non procedere in tal senso…

Gestione cookie