La t shirt più virale del momento non è esattamente low cost, ma come mai tutti ne vanno pazzi? Ecco cosa c’è da sapere
I trend, si sa, vanno e vengono ma quali effettivamente vale la pena seguire? Quali riescono a convincerci fino in fondo e quali, invece ,subiamo in quanto vittime? Delle domande a cui non sempre è facile rispondere, ma di cui si può prendere progressivamente consapevolezza analizzando il presente: la tendenza più virale del momento, ad esempio, può essere un ottimo spunto di riflessione…
Sappiamo bene come funziona la moda: spesso e volentieri, infatti, capita che chi la segua con maggiore insistenza si focalizzi su una particolare tendenza, riproponendola sempre più spesso in un breve lasso di tempo. Così si finisce spesso a “diventare tutti uguali”, facendo venire in qualche modo meno la propria impronta nel proprio stile che, auspicabilmente, dovrebbe essere sempre e comunque personale.
Il trend del momento, come spesso accade in questi casi, arriva dal mondo dello spettacolo e del web: sono le personalità più in vista, talvolta, a proporre delle novità che, grazie al contributo dei social network (in particolare TikTok), si diffondono a macchia d’olio, diventando dei veri e propri must have di stagione. Stavolta, però, c’è un grande ostacolo che potrebbe impedire alla nuova sessione dal momento di prendere totalmente piede tra la gente comune…
Ebbene sì, è una semplicissima t-shirt l’indumento più virale dell’estate 2023: a primo impatto, la cosa può sembrare regolare, oltre che estremamente accessibile a tutti, ma di fatto c’è qualcosa di più profondo che bisogna analizzare. Il capo in questione, infatti, è del brand Chanel e, con sé, porta tutte le caratteristiche del marchio…
A primo impatto, la t-shirt può non comunicare chissà cosa, essendo di base un indumento estremamente casual, tuttavia, a farla entrare nel mirino dei più appassionati sono state alcune personalità di spicco, che l’hanno indossata durante delle occasioni importanti: parliamo di Madeleine White e Charlotte Casiraghi!
Le donne hanno indossato le T-shirt in due versioni differenti (potete vederle nell’immagine) in occasione del Grand Prix di Monaco, con il chiaro scopo di aderire al tema il più possibile: le magliette, infatti, raffigurano proprio due macchine da corsa in modo super originale e creativo, con l’ausilio di colori brillanti, decorazioni e perline. Immancabile il logo del brand, che impera su entrambe le versioni con grande stile.
La t-shirt è stata presentata da Chanel in occasione della Cruise Collection 2023 , all’Hotel Monte Carlo Beach e fin qui non dovrebbe esserci nulla di strano: le prime perplessità sono giunte alla scoperta del prezzo dell’articolo, che dovrebbe ammontare quasi sui 4500 $. Per molti, infatti, sarebbe un costo spropositato per una t-shirt, considerato che quest’ultima nasce proprio come indumento basico ed accessibile a tutti: trattandosi però, di un brand di lusso, quest’evidenza non dovrebbe stupire più di tanto.
E voi cosa ne pensate?
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…