Cosa regalare o farsi regalare per Natale: questi 5 anelli sono sempre un’ottima soluzione

Diciamocelo subito: ricevere in regalo un bell’anello dal proprio partner, da un’amica o da un familiare è sempre cosa particolarmente gradita.

E quale migliore occasione di questo Natale per arricchire i propri gioielli di un nuovo anello che possa valorizzare ulteriormente le proprie mani e farci capire che qualcuno tiene davvero a noi?

anelli
Estetista.it – Anelli da regalare o da regalarsi

Se non avete ancora fatto la lettera a Babbo Natale e vi serve qualche utile spunto tra i migliori anelli del momento, siete nel posto giusto: nelle prossime righe abbiamo infatti cercato di catturare la magia del Natale con 5 tra i migliori anelli disponibili nelle collezioni di fine anno. Non è forse l’opportunità giusta per far capire a chi di dovere che ci piacciono davvero tanto?

Anello Pandora Sole e Luna

Cominciamo dall’anello Pandora con il Sole e la Luna. Si tratta di uno dei top trend del momento di questo celebre marchio, uno dei modelli preferiti sul web.

pandora
Gli anelli Pandora sono tra i più regalati a Natale – estetista.it

Con la consapevolezza che gli opposti si attraggono e che possono sempre ritrovarsi, il set è composto da due anelli raffiguranti il sole e la luna, due elementi così diversi e complementari che possono trovare un perfetto abbinamento sulle proprie dita.

L’idea è ottima anche da regalare a un’amica, dividendo così il set in due!

Prezzo: 118 euro

Anello Tiffany in oro rosa

Sicuramente più sofisticato è l’anello Tiffany in oro rosa, caratterizzato da un pavé di diamanti che illumina un lato dell’anello, dando al gioiello una maggiore lucentezza.

Il nuovo anello Tiffany T1 rappresenta l’energia e il rinnovamento giorno dopo giorno, e rappresenta una bellissima rivisitazione dell’iconica collezione di Tiffany.

Facilmente abbinabile ad altri gioielli Tiffany in oro rosa o altri metalli, garantisce un look di grandissimo effetto.

Prezzo: 2.500 euro

Anello Madina Rainbow

Se desiderate qualcosa di più colorato e meno rigoroso, l’Anello Madina Rainbow utilizza la tecnica della fusione a cera persa, con le componenti multiforme che sono in bronzo e sono smaltate multicolore.

anelli da regalare
Estetista.it – Modelli di anelli da regalare

Realizzato da Madina Visconti e prodotto nello storico quartiere medievale degli orafi di Milano, è un pezzo unico e regolabile. L’artigianalità dell’anello si può apprezzare con le piccole differenze di colore o con leggere imperfezioni, da considerarsi come prova dell’artigianalità della manifattura.

Prezzo: 350 euro

Anello Damiani Margherita

Damiani ha una gamma di anelli davvero eccezionali e, tra di essi, uno dei suoi punti di riferimento più apprezzati è certamente il modello Margherita, così chiamato perché ispirati all’anello che Enrico Grassi Damiani dedicò alla Regina Margherita nei primi anni ‘900.

Le margherite splendono nelle diverse versioni in diamanti e oro bianco, oro rosa e diamanti brown con ametista, oro giallo con diamanti e quarto citrino. A voi la scelta!

Prezzo: 1.940 euro

Anello Morellato Tesori

Se infine cercate qualcosa di più low cost, Morellato propone il suo anello Tesori, un gioiello in argento 925 con un zircone da 2 grammi, di colore bianco o verde.

L’anello è discreto e facilmente adattabile a qualsiasi outfit, costituendo un regalo gradito, versatil e condivisibile senza troppi sacrifici economici.

Prezzo: 65 euro

Gestione cookie