Cosa invidiamo e cosa non invidiamo affatto a Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è la nuova compagna di Francesco Totti: la sua bellezza è innegabile, ma quali sono i suoi punti di forza e debolezza?

Sono passati ormai mesi dalla notizia della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, ma tutt’oggi non si fa altro che parlarne. Questo perché l’ormai ex coppia era una delle più longeve del panorama televisivo italiano (erano sposati da ben 17 anni), eppure, nonostante questo e due meravigliosi figli insieme, è arrivato il comunicato stampa d’addio...

noemi-bocchi pro e contro
Cosa invidiamo e cosa non invidiamo affatto a Noemi Bocchi (estetista..it) Foto da IG @noemi_b8

Sia il Capitano che la conduttrice, però, sembrano aver trovato nuovamente l’amore: il primo è stato proprio Totti che, sin dall’annuncio della separazione, era stato avvistato con la bellissima Noemi Bocchi, con cui tutt’ora fa coppia fissa. Ilary, invece, sembra star frequentando l’imprenditore Bastian, con cui è stata pizzicata diverse volte dai paparazzi.

Inutile dire che entrambi i nuovi compagni sono stati “presi di mira” sul web, in particolare Noemi in quanto, si sa, con le donne vige quasi sempre maggiore severità di giudizio e stentiamo a comprenderne fino in fondo il motivo. Ad ogni modo, per quanto si fosse addirittura già parlato di crisi, Francesco e Noemi stanno vivendo felicemente la loro storia step by step.

La neo coppia si è scambiata degli anelli molto significativi e già ha in progetto la convivenza. Solo recentemente, però, abbiamo iniziato a conoscere meglio la Bocchi in quanto ha preso a condividere sui suoi social qualcosa in più della sua vita

Noemi Bocchi, tutto sui suoi punti di forza e di debolezza

La nuova compagna di Totti si è trovata in pochissimo tempo a dover fare i conti con una pressione mediatica non indifferente. Questo ha comportato sì tanti haters, fan della coppia Totti-Ilary, ma anche grande supporto e sostegno di chi, invece, ha imparato a conoscerla e comprenderla. È proprio per questo motivo che la donna ha sentito di condividere con i suoi followers un dettaglio molto molto delicato

noemi pro e contro
Cosa invidiamo e cosa non invidiamo affatto a Noemi Bocchi (estetista..it) Foto da IG @noemi_b8

Partiamo innanzitutto col dire che Noemi è una donna bellissima e che adora dedicare tempo a tenersi in forma da tutti i punti di vista. Già in passato vi chiarimmo che, in fatto di make up, preferisce mantenersi su soluzioni sobrie e delicate. Quel che è certo è che ciglia e sopracciglia sono assolutamente il punto di forza del suo fascino indiscusso.

È abbastanza sicuro che la donna faccia frequentemente ricorso a trattamenti di laminazione, sia per le ciglia che per le sopracciglia. Si tratta di un metodo cumulativo, che va curvare ed allungare (nel caso delle prime) o riempire (nel caso delle seconde) la peluria, creando un senso di pienezza ed apertura dello sguardo. Per dare ulteriore spessore e consistenza, poi, Noemi fa probabilmente ricorso a mascara e matita per sopracciglia.

Negli ultimi giorni, però, Noemi ha condiviso con i suoi follower di soffrire di diastasi addominale: parliamo di una separazione longitudinale eccessiva dei muscoli retti addominali centrali, che crea spesso dolori o disagi di diversa natura (gonfiore, dolore addominale, difficoltà digestiva, dolori alla schiena e al bacino, incontinenza…).

La stessa Noemi ha chiarito ai suoi follower  in un lungo post quanto questa condizione le comporti stress e sofferenza, tant’è che anche il suo compagno ha amorevolmente commentato: “Io ti sarò vicino”. Ci auguriamo che possa presto riprendersi e tornare più carica e forte di prima!

Gestione cookie