Cosa è successo a Sabrina Ferilli? Non è più come prima, ma forse anche meglio

Sabrina Ferilli sembra cambiata, in positivo, sembra che sul suo viso risplenda una nuova luce, la sua bellezza cambia e con lei la sua beauty routine. 

Il 2023 si apre all’ insegna dei cambiamenti, tutti cercano la novità, un modo per rigenerarsi e ritrovare lucentezza. Tra i volti più noti anche la famosa Sabrina Ferilli sembra cambiata, forse è alla ricerca di un nuovo look? una nuova beauty routine?

Sabrina Ferilli cambiamento
Estetista.it.
Ph. credit @paolo_modugno Instagram sabrina.ferilli.ufficiale

Sabrina si sa, non nasconde segreti, ma ultimamente sembra diversa, e pare che ad essere senza segreti ora sia anche la sua bellezza naturale. Cos’ha cambiato ?

Per Sabrina Ferilli è tempo di cambiare

Grande bellezza mediterranea la sua, che spesso durante show, film e serie ti è rinforzata da make-up di colori caldi e audaci, smokey eyes intensi che intensificano lo sguardo e il suo classico tocco hair style con una piega con boccoli un po’ stile wolf cut su capelli lunghi e castani, tanto folti da coprirle sempre un po’ in viso, forse anche troppo.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli si riscopre più luminosa e rigenerata, niente più trucco pesante (foto instagram@sabrina.ferilli.ufficiale)

Eppure, la monotonia deve aver stancato la Ferilli, che ultimamente anche sui social sembra cambiata, soprattutto dal punto di vista del look e della sua beauty routine. Ultimamente Sabrina sembra aver smesso di rifugiarsi troppo spesso in make up scuri e pesanti, preferendo un viso più pulito e soprattutto più libero dai folti capelli.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli ritrova la lucentezza e il valore della bellezza naturale senza troppi filtri. Il suo aspetto sembra subire dei cambiamenti rispetto al passato (foto d) ( foto @Estetista.it)

Ecco apparire anche un prodotto che sta utilizzando molto nell’ ultimo periodo. Si tratta della crema RePlasty Age Recovery Day di Helena Rubinstein, un trattamento “effetto bendaggio” che accelera la rigenerazione della pelle, aumentando l’ elasticità e la tonicità. Sembra che la Ferilli si stia dedicando maggiormente alla cura di sè, più del solito, riscoprendo e dando più valore alla sua bellezza naturale.

Nonostante siano molte le critiche che riceve, anche per i suoi numerosi fan, Sabrina Ferilli non avrebbe bisogno di truccarsi tanto, basterebbe mostrare il suo viso con un trucco più natural nude. Ma questo, sembra che Sabrina lo stia scoprendo piano piano, lasciando trasparire maggiormente quella luce naturale del suo viso lasciandolo più scoperto e dedicandosi a più trattamenti per la cura di sè.

Gestione cookie