Cosa è successo a Manuela Arcuri? Ridotta così non l’avevano mai vista

La famosa showgirl Manuela Arcuri sembra essere tornata ad apparire nel mondo dello spettacolo, presto farà una nuova apparizione in Tv. Dopo tanto tempo di silenzio in lei sembra essere cambiato qualcosa, le sue decisioni sono state prese con fermezza e niente potrà farle cambiare idea a riguardo. 

Dopo anni di assenza dalla televisione eccola che riappare, Manuela Arcuri si era presa del tempo per dedicarsi al 100% alla sua famiglia, ma ora torna più carica di prima. In un’ intervista su Oggi, l’ attrice ed ex modella ha deciso di raccontarsi. Dopo tanto tempo che è tornata nel mondo dello spettacolo, sembra che nulla sia cambiato, coi suoi 46 anni resta ancora un’ icona di bellezza.

Manuela Arcuri come è diventata
Estetista.it

Sui social però non si era fermata, ha continuato a far parlare di sè, e a mostrare alcuni cambiamenti che anche i suoi fan hanno notato, c’ è chi l’ ha sostenuta e chi invece l’ ha criticata, per alcune decisioni. Nonostante ciò, lei non si è persa d’ animo e ha continuato con il suo percorso e a mantenersi ancora oggi in bellissima forma nonostante l’ avanzare degli anni.

I cambiamenti di Manuela Arcuri. Cos’ è successo?

Manuela Arcuri ha svelato così qualche piccolo asso nella manica, per riuscire a rimanere in forma con una pelle giovane e un aspetto sempre al top. L’ attrice ha deciso soprattutto dopo la gravidanza, di fare più attenzione alla linea, dedicandosi allo sport e a qualche momento di relax. Anche sui social, l’ Arcuri sembra apparsa nell’ ultimo periodo molto diversa, cambiata, e i fan che l’ hanno sempre seguita gliel’ hanno spesso fatto presente, nel bene e nel male, domandandosi cosa le sia successo. Sono molti i commenti sotto le sue foto, di fan molto legati al passato, che affermano che era meglio com’ era prima, quando era famosa aveva tutto un altro fascino, fisicamente era meglio prima ora è tutta ossa, ecc. commenti poco piacevoli, ma che pare non le interessino minimamente.

Ma Manuela ha preso una scelta del quale non si è mai pentita, e mai lo farà, si sente finalmente libera soprattutto per la sua scelta di seguire un percorso per stare bene, una dieta da affiancare all’ attività fisica. L’ attrice viene invasa da commenti sul suo aspetto fisico continuamente, ma sarà pur libera di fare ciò che vuole col suo corpo? Certo che si, nonostante il continuo vociferare sul suo conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

Alla rivista Oggi ha raccontato dei suoi segreti, uno di questi è l’ amore per la camminata. L’ attrice ama camminare ogni giorno, lo fa anche per più di un’ ora. Un’ altra attività che è solita praticare è l’ acquagym, e se piove e non può fare la sua passeggiata, valuta di andare in palestra per allenarsi, ascoltando della buona musica. Insomma, Manuela Arcuri odia stare ferma, il movimento la fa stare bene, oltre che aiutarla a tenersi in forma. Ma buona attività fisica a parte, l’ attrice ha deciso di seguire un altro percorso, quello della dieta. Niente di esagerato, semplicemente cerca di mangiare il più possibile alimenti biologici e sani.

Manuela ha anche affermato di aver deciso di eliminare il glutine e assumere solo proteine vegetali, infatti è vegetariana. Nonostante queste privazioni, si concede ogni tanto qualche piccolo strappo alla regola, mangiando pizza, gelato, e/ o mozzarella, ciò che le piace di più. Seguire una dieta quindi non significa condannarsi, concedersi qualche pasto fuori dalle regole non è peccato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official)

L’ attrice non fa ricorso a nessun altro tipo di prodotto che non sia di origine naturale, ma l’ attenzione e la cura per il suo fisico non finiscono qui. Manuela ogni tanto ammette di dedicarsi ad alcuni momenti di pace e serenità, che solo un buon massaggio riesce a regalarle. E’ il segreto più grande per lei, perchè si sottopone ai massaggi una volta a settimana, da tanti anni ormai, in modo da riattivare la circolazione, in più è solita fare anche i fanghi, sempre sulle gambe, poi doccia fresca, un vero toccasana.

Questi sono i segreti di Manuela per mantenersi giovane e in linea. I risultati della sua routine sono ben visibili su di lei, dal passato sicuramente si è impegnata molto per ottenere dei risultati anche a livello psicofisico. Molti la criticano ma lei sta bene, continua a non guardare in faccia nessuno.

Gestione cookie