Macchie, occhiaie, imperfezioni… con il giusto correttore tutto scompare in pochi gesti! Vista la sua importanza nella vita di ogni donna, oggi vogliamo darti qualche consiglio sull’ acquisto. Correttori famosi e costosi a confronto con i loro equivalenti. Chi vincerà la sfida?
Il correttore è rivolto a tutte noi che vogliamo, correggere qualche difetto o imperfezione. Una volta inserito nel nostro beauty case difficilmente lo lascerà. Il suo scopo è quello di correggere le discromie della pelle come macchie di vario genere, occhiaie e brufoli sia sul viso che sul corpo. E’ quindi il nostro vero segreto di bellezza!
Ci sono dei correttori che sono diventati molto famosi e utilizzati nel mondo beauty, ma in linea di massima sono anche costosi. E’ possibile trovarne gli equivalenti, ovvero i dupe? Certo che sì! Ecco allora la guida che fa per voi!
Trovare il correttore giusto non è facile. E’ molto importate però che non sia troppo scuro dalla nostra pelle o più chiaro in maniera molto evidente. Ogni tipologia di correttore inoltre deve essere sfumato bene. Ma ciò che conta è scegliere il prodotto giusto da stendere sul viso.
Se sei alla ricerca del correttore più famoso ma il prezzo è da far cascare le braccia, oppure porti alta la bandiera del “tanto sono tutti uguali”, ti rispondiamo dicendo che i correttori più usati e famosi lo sono per ragioni bene precise, e di solito la qualità delle formulazioni fa la differenza.
Ma ci sono per fortuna anche dei prodotti equivalenti che nulla hanno da invidiare. Bisogna solo capire quali sono, ma il lavoro “sporco” lo abbiamo fatto noi, e a voi non resta che scegliere.
Lo sapevi che….
Instant anti-age della Maybelline è il dupe di Charlotte Tilbury Magic Away
Sono entrambi correttori liquidi dall’applicatore a spugnetta studiato per scivolare sulle imperfezioni e adattarsi perfettamente al contorno inferiore dell’occhio per un’applicazione perfetta. Occhiaie, piccole rughe e borse appaiono come cancellate. Lo sguardo appare luminoso e riposato. Instan anti age ha un costo di 6,40 euro mentre Magic Away 35 euro