Dopo lunghe attese, finalmente le giornate da trascorrere in spiaggia o a bordo piscina sono arrivate. Lunghe ore da passare nel divertimento e nel relax, senza però dimenticare quanto possa essere piacevole per sé stesse assicurarsi le giuste tendenze in fatto di costumi e copricostumi.
I copricostume sono, in particolare, uno degli accessori più importanti per quanto riguarda il beachwear: un accessorio che può essere indossato quando si arriva in spiaggia o quando magari ci si sposta per andare ad un chiosco o all’angolo bar, garantendosi sempre di essere curate e raffinate.
Se poi, con così tante alternative oggi a disposizione sul mercato, si dovesse avere qualche difficoltà nell’individuare il meglio che meglio rispetta le proprie ambizioni, quello indossato da Belen Rodriguez probabilmente spegnerà ogni dubbio.
Il copricostume di Belen
Qualche giorno fa Belen ha indossato un copricostume bianco trasparente che ha lasciato la schiena scoperta e ha mostrato diversi dettagli arricciati che hanno catturato subito l’attenzione.
Il copricostume è corto, adattandosi facilmente a tutte le giornate in spiaggia e in piscina, ma garantendosi anche un ruolo di rilievo negli happy hour con gli amici e in altre situazioni informali.
Come abbinare il copricostume di Belen
Con queste caratteristiche, il copricostume di Belen può essere facilmente abbinato con disinvoltura. Per esempio, la nota showgirl ha deciso di abbinarlo ai sandali alla schiava, con lacci. Per il costume, è evidente come possa integrarsi molto bene in un proprio outfit contraddistinto da un bikini o da un costume intero.
Allo stesso modo, questo copricostume potrà ben soddisfare il desiderio di chi vuole usarlo anche lontano dalla spiaggia: si potrà ad esempio abbinare con ciabatte nere e tacco basso, borsetta a tracolla e occhiali da sole per un pranzo al mare.
Dove comprare il copricostume bianco di Belen
Il copricostume bianco indossato da Belen può essere acquistato in tantissimi negozi, considerato che si tratta di un capo di abbigliamento estivo piuttosto comune, offerto da diverse marche. Insomma, parliamo di un vero e proprio oggetto immancabile all’interno del proprio guardaroba, che potrà essere sempre conservato e tolto all’occasione.
Potete pertanto trovare questo copricostume bianco in tutti i principali marketplace di moda, come Asos o Zalando, oppure potete provare direttamente nei negozi di moda mare, che non mancheranno certamente nella vostra città.
In ogni caso, considerata la versatilità di questo indumento, il nostro suggerimento è quello di acquistarne almeno due varianti, magari una un po’ più corta e una un po’ più lunga.
In questo modo potrete abbinare più facilmente questo immancabile capo di abbigliamento estivo a seconda del resto del vostro outfit, garantendovi sempre una eleganza sbarazzina e seducente in riva al mare o a bordo della vostra piscina preferita!