E’ trascorso troppo tempo da quando ci siamo occupati per l’ultima volta di Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer tra le più note d’Europa.
Corriamo dunque ai ripari con l’ultima grande tendenza che la Ferragni ha cercato di lanciare nelle ultime settimane, arricchendo la sua estate 2023 – trascorsa tra Formentera e altre destinazioni – con un copricostume trasparente, un indumento della moda mare che ha già attirato l’attenzione di tantissime follower, e che può essere usato in maniera versatile e seducente, giocando sull’effetto vedo non vedo.
Immancabili sono le foto con questo capo d’abbigliamento, che la Ferragni ha scelto di indossare mentre posava sulla scogliera di Formentera: il copricostume faceva bello sfoggio di sé con una scollatura molto profonda e maniche lunghe.
Un copricostume che diventa abito
Come risulta subito evidente, il copricostume trasparente indossato da Chiara Ferragni è sufficientemente versatile da poter essere indossato si come tale, sia come abito vedo non vedo, molto leggero, che può coprire dolcemente e aggiungere un lieve spessore al proprio outfit per le serate estive più mondane.
Abbinare il copricostume trasparente non è peraltro affatto difficile. Potete fare ad esempio come ha con successo pensato Chiara Ferragni, che ha scelto ciabattine Louis Vuitton coordinate, slip bianco e occhiali da sole dorati.
Si può però sfruttare il copricostume trasparente beige di Ferragni anche in altro modo, per esempio aggiungendo un intimo in pizzo nero e anfibi per un look più rock, con un contrasto più netto, volontario e ricercato.
Dove si acquista il copricostume trasparente come quello di Chiara Ferragni?
Se poi vi state domandando dove acquistare il copricostume trasparente come quello che è stato indossato da Chiara Ferragni, o simili varianti, avete l’imbarazzo della scelta.
Per esempio, si può trovare un modello molto simile su Zalando: la marca è Laskana e il modello è etichettato come un kimono da spiaggia, di colore bianco. Sfruttando la stagione dei saldi, il capo è attualmente in offerta: costava 59,99 euro ed è invece venduto sul marketplace a 41,99 euro. In 60% viscosa e 40% poliestere, ha maniche molto lunghe e linee abbondanti che garantiscono il giusto fresco anche nel tepore estivo.
Una variante molto simile è quella proposta da Buffalo. Anche in questo caso si parla di beach kimono e anche in questo caso possiamo approfittare di interessanti offerte, considerato che si può trovare in vendita a meno di 45 euro. Oltre al beige chiaro, peraltro, il modello è disponibile altresì in una variante colore menta che è proposto in super sconto a meno di 30 euro, divenendo così un’opportunità imperdibile di arricchire ulteriormente il proprio guardaroba. Linee e materiali sono gli stessi del primo modello che abbiamo osservato. A voi la scelta!