Come trasformare un semplice abito in una mise perfetta per le vostre serate. Bastano pochi secondi

Vuoi dare una sferzata di stile al tuo abito? Ecco lo strumento migliore per brillare al massimo: costa solo pochi euro!

L’estate è stata letteralmente la stagione dei glitter: sono stati riproposti di continuo e in tutte le salse, dal make-up ai capelli, fino ad arrivare al corpo e alla moda. Nonostante l’autunno sia alle porte, il trend sembra comunque non farsi da parte: come adattarlo, dunque, al cambio di stagione? Già diversi prodotti pazzeschi stanno circolando in giro, catturando l’attenzione di molti.

spray glitter per abiti
Ecco una chicca molto interessante per impreziosire i tuoi look (estetista.it)

Ma partiamo con ordine: per quanto concerne il make-up, abbiamo avuto modo di giocare al massimo con prodotti iper luminosi, quali illuminanti per ricreare una base il più glowy possibile, ma anche ombretti shimmer, da applicare al centro della palpebra mobile per un effetto davvero wow (clicca qui per scoprire come utilizzarli in un make up autunnale super trendy).

Per quanto riguarda i capelli, invece, particolarmente virale è stato il prodotto Polve de Hada, in grado di rilasciare i brillantini ovunque con un applicatore in spugna, anche se non troppo duraturi nel tempo. Per il corpo, invece, abbiamo davvero molteplici alternative: dalle salvettine glitterate, al body mist di SHEGLAM in polvere, fino ad arrivare a quelli liquidi, più lucenti e duraturi, avete davvero l’imbarazzo della scelta per brillare al massimo.

Oggi, inoltre, vogliamo rivelarvi un ulteriore metodo per applicare glitter e brillantini in modo semplice e rapido… su qualsiasi abito!

Spray glitterato per abiti: ecco come usarlo

Parliamo dell’ennesimo spray in grado di rilasciare glitter letteralmente ovunque, ma in questo caso la questione è un po’ diversa. Questo prodotto, infatti, prevede un getto molto forte, oltre che dei brillantini estremamente piccoli e duraturi: vediamo come usarlo in modo saggio.

spray glitter per abiti
Questo spray rilascia glitter su capelli e abiti (estetista.it)

Prima di tutto, ricordate sempre di agitare bene il prodotto prima di utilizzarlo: dopodiché, premete il nebulizzatore verso l’area di interesse ad una distanza di minimo 20/ 30 cm per permettere ai glitter di distribuirsi con maggiore uniformità e, soprattutto, non creare una grande macchia antiestetica.

Come già chiarito, questo spray è particolarmente indicato per gli abiti: in particolare, se volete dare un tocco chic ad un abito, una gonna, una camicia e via dicendo sui toni scuri, potete cospargerli con questo prodotto. A differenza di tantissimi altri articoli di questo genere, quello in questione garantirà una durata più che soddisfacente: in moltissimi hanno sostenuto che soltanto lavando bene i capi i glitter saranno rimossi del tutto.

Tuttavia, potreste anche scegliere di utilizzarlo sui capelli: realizzate delle onde morbide e, ad una distanza considerevole, spruzzate un po’ di spray tra le ciocche per dare maggiore luminosità. Insomma, se amate i glitter non potete lasciarvelo scappare: lo trovate qui, su Amazon, a poco meno di 14 €.

Gestione cookie