Qual è il segreto per avere delle ciglia sempre lunghe e folte? Nessun mascara specifico: vi basterà soltanto applicare questo prodotto
Truccare gli occhi è sicuramente la parte più impegnativa del make-up: d’altronde, scegliere la giusta combinazione di colori e prodotti può contribuire fortemente a intensificare lo sguardo, dando una percezione totalmente diversa al nostro aspetto. Un altro dettaglio super importante è quello delle ciglia…
Avere delle ciglia lunghe e voluminose, si sa, piace a tutti, ma come ricreare questo effetto senza troppo impegno? Vi avevamo già spiegato alcune tecniche, tra cui quella di utilizzare il piega ciglia al contrario, ma banalmente anche quello di ricorrere alle ciglia finta, avendo cura di scegliere la tipologia più comoda e facile da applicare.
Tuttavia, non tutti hanno voglia e tempo di ricorrere a dei metodi così complessi e non proprio immediati: di conseguenza, si procede solo ed esclusivamente con il mascara, ottenendo chiaramente un effetto decisamente blando. Ad oggi, possiamo affermare che esiste un solo prodotto che può aiutarvi ad ottenere l’effetto delle ciglia finte senza applicarle: ve ne parliamo scorrendo in basso…
Microciglia in bottiglia, altro che mascara! Ecco come funzionano
Il Lash Extender di Paola P è un prodotto davvero unico nel suo genere e per questo motivo sta letteralmente spopolando su TikTok: si applica proprio come un mascara, ma dona l’effetto delle ciglia finte dopo soltanto due passate. Vi sveliamo le sue caratteristiche scorrendo in basso…
Sono note come microciglia in bottiglia e sono delle fibre di origine vegetale che vanno applicate sopra e sotto lo strato di mascara. In pochissime passate, vedrete già le vostre ciglia cambiare: il prodotto, infatti, va allo stesso tempo ad allungarle, infoltirle e bombarle.
Il risultato vi lascerà davvero a bocca aperta: facilissimo da applicare, il lash extender dona l’effetto delle ciglia finte, ma senza appesantirle troppo. Il prodotto si rimuove facilmente con uno struccante o un detergente, dunque proprio come si farebbe con un normale prodotto make up.
Interessante è anche la possibilità di calibrare il dosaggio con l’applicatore (presente in diverse tipologie, come potete vedere dall’immagine): facendo più passate, potrete rilasciare più sostanze sulle ciglia ed allungarle sempre di più… davvero super comodo e semplice da usare, lo troverete sul sito del brand PaolaP ad un prezzo di circa 30 euro. Lo testerete?