Come si prepara Belen Rodriguez per il nuovo anno: anche lei fa quello che facciamo tutte

Cosa accomuna Belen Rodriguez a tutte le donne che si stanno avvicinando con entusiasmo al nuovo anno?

Ve lo sveliamo subito: anche la VIP argentina ha scelto di dare il via ai preparativi per il Capodanno facendo visita al parrucchiere e rinnovando il suo look.

belen rodriguez
Estetista.it – Belen Rodriguez con un nuovo taglio di capelli. Foto Instagram

Il risultato finale ha convinto moltissimi follower della showgirl, che hanno apprezzato questo cambia di look. Rimane ora da capire se – come avviene spesso – il cambio di hairstyle debba suggellare o meno anche un cambio nella propria vita o un’importante novità…

Un Capodanno speciale per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si sta preparando al suo primo natale con Ezio Lorenzoni, il compagno che le ha fatto superare la rottura con Stefano De Martino: è proprio da lui che ha ricevuto alcuni regali di Natale che hanno fatto il giro del web, come la borsetta Chanel in rosso metallizzato che ha pubblicato sui social network.

belen
Belen Rodriguez cambia look e sfoggia un bel balayage che ha schiarito la sua chioma – estetista.it – Fonte: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

In attesa di comprendere che cosa avrà in serbo il 2024 per la showgirl argentina, Belen ha fatto visita al suo parrucchiere – Roberto Farruggia, dei saloni Aldo Coppola – per regalarsi uno stile nuovo di zecca.

L’hairstylist (particolarmente gettonato da molte VIP, da Aurora Ramazzotti a Giulia Salemi), è intervenuto sulla chioma di Belen con un balayage che ha schiarito le ciocche rendendo più luminosa la propria chioma, un biondo che diventa sempre più intenso man mano che ci si avvicina alle punte.

Il parrucchiere delle VIP è inoltre intervenuto eliminando le doppie punte e rivoluzionando la piega. Viene così abbandonata la chioma extra liscia in favore di beach waves dall’effetto naturale, che aggiungono un tocco più sbarazzino e giovanile alla sua immagine.

Rimane ora da comprendere quante donne prenderanno o meno spunto dal look di Belen per rivedere la propria chioma in ottica 2024: il balayage non è certo una tecnica nuova all’interno dei saloni di bellezza ma, come spesso ci ha dimostrato il recente passato, spesso è sufficiente una sola foto ben veicolata all’interno dei principali social network per rilanciare delle tendenze.

Vedremo se sarà così anche nei confronti del balayage di Belen Rodriguez che, intanto, sta collezionando like su Instagram, il social dove sono state diffuse per prime le foto che immortalano la showgirl argentina alle prese con il nuovo hairstyle: in poche ore sono state toccati quasi 50 mila apprezzamenti per un singolo scatto…

Gestione cookie