Il fascino make up free ce lo mostra magnificamente Deva Cassel. La sua scelta beauty ormai è diventata un vero e proprio trend per il 2023.
A soli 18 anni è diventata una delle modelle più richieste. La sua bellezza è indiscutibile, del resto la mela non cade mai lontana dall’albero. Infatti, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Deva è la figlia dell’iconica Monica Bellucci e dell’attore francese Vincent Cassel.
Già da piccola quindi la ragazza è stata introdotta nel mondo dello spettacole decidendo poi di seguire le orme della mamma, in quanto anche lei ha cominciato la sua carriera come modella, anche se poi con gli anni si avvicina alla recitazione. La sua popolarità sta crescendo in modo esponenziale. Basti pensare che solo su Instagram conta quasi 900 mila followers.
Un bel traguardo per una giovane modella come lei, anche se già lavora per le aziende internazionali più celebri. Proprio qui è solita aggiornare i suoi fan e postare alcuni scatti sensazionali, spesso inerenti alle sue esperienze lavorative. Ma c’è qualcos’altro che i fan apprezzano particolarmente di lei. Scopriamolo insieme.
La bellezza naturale di Deva
Deva è nata nel 2004 dal matrimonio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. I due si sono conosciuti sul set del film L’appartamento e sono convolati a nozze poco dopo, nel 1999 a Montecarlo. Dalla relazione sono nate due figlie, Leonie, nata nel 201o e Deva, diventata maggiorenne lo scorso anno. La storia però, che sembrava piuttosto solida è terminata nel 2013. I due comunque sono rimasti in buoni rapporto per il bene dei figli.
Adesso però è la figlia più grande ad essere finita al centro della cronaca rosa, soprattutto per la sua incredibile bellezza, oltre che per la sua incredibile somiglianza con la mamma. Non è un caso che entrambe abbiano intrapreso la carriera di modella. Deva è amata soprattutto per la sua bellezza naturale che spesso mostra sui social. Infatti si è messa più a volte a nudo mostrandosi con un leggero accenno di trucco, un trend che con il tempo sta diventando sempre più popolare.
Sono passati infatti i tempi in cui le ragazze più giovani cercavano in tutti i modi di coprire la loro bellezza con strati e strati di trucco, che non facevano altro che nascondere i loro lineamenti e il loro viso. Questo effetto da make up free ha infatti lo scopo di esaltare l’effetto naturale, lasciando che siano le forme del proprio viso ad esaltare la bellezza della persona.
Per questa tipologia di tecnica si tende ad utilizzare tonalità neutre e simili al colore della propria carnagione. Si tratta quindi di un make up perfetto per la stagione primaverile o estiva, che permetta di far respirare le pelle ottenendo al tempo stesso un look semplice e minimal. Il tutto in pochissime mosse, eseguibili anche da chi si trova alle prime armi.
Per copiare nello specifico il trucco di Deva, non dovrete fare altro che optare per un fondotinta e un correttore che si allineino al vostro incarnato, senza però accentuare nessuna zona del viso. Come tocco finale potete aggiungere un po’ di cipria, giusto per fissare il look. Per quanto riguarda gli occhi, meglio scegliere un ombretto nude, in modo da non accentuare troppo la zona.
Visualizza questo post su Instagram
Quindi rifinite con una leggera passata di mascara, ma senza esagerare. Ovviamente mantenevi neutrali anche sulle labbra, magari puntando su un burrocacao. E voilà, il vostro look make up free è pronto per essere sfoggiato!