Come risparmiare sulla skincare e sulle maschere viso e occhi. Il metodo è semplicissimo ed approvato dai professionisti

Con questi prodotti skincare la tua beauty routine sarà ancora più efficace: adotta questo metodo per risparmiare sull’acquisto dei vari prodotti e strumenti per prenderti cura della tua pelle!

La skincare può essere arricchita con tantissimi prodotti che ti permettono di trattare la tua pelle nel migliore dei modi e averla quindi sempre in salute, tonica ed elastica. Scegliere con cura i prodotti da utilizzare sul proprio tipo di cute è il primo passo importante da fare, questo perché se scegli un trattamento che non ha a che fare con il tuo tipo di pelle potrebbe addirittura peggiorare la situazione.

accessori beauty da avere
come prendersi cura del viso e risparmiare con gli accessori beauty – estetista.it

Oltre ai prodotti, però, al giorno d’oggi brand e aziende propongono tantissimi prodotti da utilizzare per arricchire la skincare sia mattutina che serale. Le beauty addicted e gli esperti del settore consigliano sui loro canali social e web tantissimi strumenti da adoperare per rendere la beauty routine più efficace.

Da poco è diventato virale un metodo semplicissimo per risparmiare sulla skincare ed evitare di fare scorte di maschere di ogni tipo da applicare sul contorno occhi e sul resto del viso. Ecco di cosa si tratta!

Gli accessori beauty che potrebbero aiutarti a rendere la tua skincare più efficace

Sicuramente ti sarai ritrovare ad acquistare maschere di ogni tipo per la pulizia del tuo viso e patch antirughe e anti occhiaie per trattare la zona del contorno occhi. Con questi 2 accessori non solo inizierai a risparmiare sui prodotti, ma quelli che hai già nel tuo beauty case diventeranno ancora più efficaci.

accessori beauty da avere
come prendersi cura del viso e risparmiare con gli accessori beauty – estetista.it (fonte foto sephora.it)

Il primo prodotto che ti suggeriamo di avere assolutamente è il patch occhi riutilizzabile, un accessorio in morbido silicone da riutilizzare più volte con il tipo di prodotto che desideri. Se hai un contorno occhi super idratante puoi applicarlo come una maschera e lasciarlo agire sotto il patch occhi anche tutta la notte. Noterai un miglioramento sulla zona delle occhiaie e la pelle risulterà più tonica ed elastica.

Oltre al patch occhi esiste anche la maschera in silicone riutilizzabile, puoi stenderla su tutto il viso dopo aver applicato un siero o uno specifico prodotto idratante o purificante in base al tipo di trattamento che desideri eseguire. Entrambi questi accessori potrebbero quindi aiutarti a risparmiare su eye patches e maschere di ogni tipo che terminano nel giro di qualche settimana, così potrai utilizzare i prodotti che normalmente utilizzi e lasciarli agire più a lungo grazie all’utilizzo di questi due strumenti skincare.

Gestione cookie