Hai rughe sul contorno occhi e labbra particolarmente evidente? Ecco un trattamento che potrebbe migliorare notevolmente la situazione
Il tempo che passa potrebbe mettere seriamente a dura prova il tono della nostra pelle: l’età che avanza, infatti, potrebbe portare alla comparsa di segni e rughe, soprattutto nelle zone solitamente più critiche in tal senso, quali contorno occhi o labbra. Come far fronte alla situazione al meglio?
Intanto, è importantissimo sapere che prevenire la comparsa delle rughe è molto più conveniente che il trattarle a seguire. Per questo motivo, cominciate ad applicare dei prodotti skincare antietà già dai 25 anni in poi, concentrandovi appunto sul contorno occhi, ma anche sulle labbra, dedicandovi, quindi, una routine apposita e specifica.
Per quanto riguarda gli occhi, applicate un siero o una crema a base di acido ialuronico giornalmente, andando a concentrarvi non solo sugli aloni scuri, ma anche su eventuali borse. Sulle labbra, invece, scegliete un prodotto a base di peptidi, che vada a lavorare sull’idratazione, ma anche sul riempimento delle rughette d’espressione (clicca qui per conoscere un’alternativa valida).
Cosa fare, però, se già presentiamo delle criticità e vogliamo dare una sferzata significativa senza però ricorrere al filler?
Tutto sul NCTF 135 HA, per contorno occhi e labbra
Questo trattamento, di cui stanno parlando veramente tutti, ha il potere di ringiovanire drasticamente il contorno labbra ed occhi che, solitamente, sono le aree più critiche da trattare. Si chiama NCTF 135 HA e può essere realizzato presso al proprio dermatologo di fiducia: ecco qualche informazione più che dovreste sapere.
Intanto, partiamo da alcune nozioni di base: questo prodotto è efficace sia per il contorno occhi, che per le labbra in quanto in queste zone si trovano dei muscoli analoghi, anche noti come orbicolari. Chiaramente, essendo praticamente identici, si comportano alla stessa maniera e il trattamento dovrà essere conseguente.
Questi muscoli, andando a contrarsi molto spesso, vanno a creare più facilmente le rughe: per questo motivo, È necessario far ricorso ad un buon trattamento di bioreditalizzazione con questo NCTF 135 HA: ma come funziona e perché tutti ne parlano in modo così positivo? Ebbene, tutto è merito della sua formulazione.
Oltre ad essere totalmente indolore, l’NCTF 135 HA contiene acido ialuronico, vitamine e minerali, ideale non solo a contrastare le rughe, ma anche a ricostituire tono ed elasticità della pelle in modo istantaneo, regalando anche luminosità ed idratazione. A questo link troverete maggiori informazioni su questo prodotto a dir poco pazzesco, oltre che iper chiacchierato da tutti.