Come ottenere del make up in prova senza pagare un euro. La nuova frontiera delle aziende per sponsorizzarsi

Per chiunque sia curioso di provare dei cosmetici gratis è arrivata l’occasione da non perdere. Ecco la possibilità che offrono alcune aziende

Provare prodotti cosmetici gratis, per verificarne il funzionamento prima dell’ acquisto, è un desiderio condiviso da molti amanti del settore cosmetico, tanto da guadagnare sempre più popolarità. Ciò è dovuto alla ricerca costante di cercare prodotti sicuri, di qualità, certificati ed economici, facendo attenzione nella scelta di articoli per la cura della pelle, del corpo, capelli, make up, ecc.

make up gratis
Provare prodotti make up gratis è possibile. Ecco come fare (estetista.it)

Ciò può far correre il rischio di sprecare denaro e ordinare prodotti apparentemente favolosi, che possono rivelarsi sbagliati per le proprie esigenze. Dopotutto, provare un prodotto prima di acquistarlo può fare una notevole differenza, permettendo di valutare ognuno grazie ad una prova diretta su pelle, evitando anche spese inutili.

Prodotti make up da ordinare gratis? Ora si può

Molte aziende oggi offrono la possibilità di poter acquistare articoli in offerta a basso prezzo, ma non solo. Ad oggi, tra le diverse tecniche di marketing, si è aggiunta anche un’ altra possibilità, che viene offerta ai consumatori da alcune aziende, soprattutto per quanto riguarda gli acquisti online. Alcune di queste, possono decidere di scegliere qualcuno per sponsorizzare i propri prodotti e spingere un pubblico più vasto ad acquistare gli articoli del brand.  Ciò spesso accade ad esempio grazie agli influencer, che vengono ingaggiati dalle aziende ricevendo materiale gratis, per poi sponsorizzarlo.

prodotti make up gratis
Diverse aziende utilizzano metodi alternativi per attirare sempre più acquirenti (estetista.it)

Ma a volte, non è necessario essere delle persone influenti e amate dal pubblico per ricevere prodotti gratis. Alcuni siti oggi danno la possibilità di acquistare articoli online anche solo grazie ad alcuni codici sconti. Spesso si tratta di marketplace e di siti e-commerce emergenti, che per sponsorizzarsi offrono semplicemente la possibilità di acquistare prodotti gratis, inserendo dei codici sconto. Ciò permette agli acquirenti di comprare prodotti e provarli in tranquillità, guadagnando man mano visibilità nella speranza di attirare più persone possibili.

Acquista prodotti make up di Oulac Cosmetics gratis. Ecco quali codici utilizzare

Tra i siti che hanno aderito a questa tecnica di marketing online, c’è il sito di Oulac Cosmetics. Si tratta di un sito web che permette di acquistare diversi prodotti make up e vegani, per occhi, labbra, viso e unghie. E’ un tipo di brand che ancora cerca di diffondersi anche sul web, nonostante siano tanti i punti vendita fisici presenti in diverse località a livello globale. Oulac Cosmetics ha così deciso di offrire la possibilità agli acquirenti di comprare alcuni articoli online completamente gratis.

prodotti make up gratis
Prodotti di Oulac Cosmetic gratis grazi ai codici sconto (estetista.it @oulaccosmetics.it)

E’ possibile ordine fino a 3 prodotti completamente gratis, qualsiasi sia il loro prezzo, utilizzando questi tre codici:

  • TRYOULACLIPS -> codice sconto per l’acquisto di prodotti labbra
  • TRYOULACEYES -> codice sconto per l’acquisto di prodotti make up occhi
  • TRYOULACFACE -> codice sconto per l’acquisto di prodotti make up viso

I codici potranno essere inseriti all’ interno di un unico ordine e andranno applicati al momento del checkout nella sezione “Buono regalo o codice sconto”. Insieme ai prodotti scelti, sarà possibile ricevere anche un articolo omaggio.

L’ unico pagamento richiesto dal sito sarà il costo di spedizione di 9,95 euro, ma i prodotti, una volta applicati i codici sconto, azzereranno il loro costo e potranno essere ordinati gratis, qualsiasi sia il loro prezzo. E’ un metodo efficace che può essere utilizzato una volta sola, ma che permette alle persone di provare i prodotti Oulac Cosmetics gratis, prima di acquistarli ufficialmente, dando la possibilità di capire se il prodotto è adatto alla propria pelle, se è di qualità, ecc.

Gestione cookie