Desideri sfoggiare la camicia di jeans ma non vuoi rischiare di commettere qualche errore di stile? Ecco la soluzione.
Come non amare la camicia di jeans? Ultra versatile e chic, è un must have di ogni donna. Infatti si tratta di un capo in grado di completare magnificamente il proprio look, oltre al fatto che si abbina praticamente con qualsiasi outfit e stile, dal più elegante al più casual ed informale. Nonostante ciò, è necessario prestare la massima attenzione perché ci sono alcune regole fashion da seguire anche quando si tratta di un capo versatile come la camicia di jeans.
Molte di noi la adorano perché è simile alla giacca di jeans, ma al tempo stesso è una camicia che si abbottona, perciò possiamo dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività in termini di abbinamenti. Non solo, è perfetta da sfoggiare in qualsiasi stagione dell’anno, basta solo sapere con quali altri capi indossarla. Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere. Vedrete, anche se non siete delle fan accanite della camicia di jeans, vi ricrederete!
Come sfoggiare al meglio la camicia di jeans
Oggi vogliamo condividere una serie di preziosi consigli di stile su come indossare una camicia di jeans, dandovi alcune idee di outfit da provare a ricreare con i capi che avete già nell’armadio. Come accennato in precedenza, questo indumento è estremamente versatile e praticamente può essere indossato con qualsiasi capo abbiate nell’armadio. Ma vogliamo darvi alcune dritte su come abbinare i vari outfits per ottenere un look impeccabile.
Il primo abbinamento che vi proponiamo include i leggings. È uno dei look più facili e comodi! Potete indossare la camicia di jeans aperta e sovrapporla a una T-shirt oppure abbottonarla. In qualsiasi modo, funziona. Con i leggings neri vi suggeriamo di optare per una tonalità chiara o medio chiara medio. Per il periodo estivo invece potete benissimo sfoggiarla con degli shorts, sia di stile informale che sofisticato. Quindi potete puntare su dei chino o dei camo o in alternativa modelli più eleganti.
Se siete alla ricerca di un look serale ma pur sempre estivo perché non indossarci dei jeans bianchi? Si tratta di un abbinamento perfetto! È difficile sbagliare con questo look, al quale potete aggiungere le scarpe e gli accessori che desiderate Per la stagione invernale no c’è nulla di meglio della combo camicia di jeans e cardigan lungo e accogliente, oppure un gilet di lana. Se le temperature sono abbastanza rigide, sopra potete potete mettere il vostro cappotto invernale.
Se volete aggiungere altro denim al vostro look, nessun problema. Con la camicia di jeans il tropo non stroppia. Potete indossarla con un paio di classici jeans o una gonna aggiungendo una cintura con una collana o un paio di orecchini per completare il look. Date libero sfogo alla vostra creatività!