Come fa Jennifer Aniston ad essere così in forma? Non è solo allenamento

Jennifier Aniston è da sempre conosciuta come la regina sempre giovane e sempre in linea, la famosa attrice statunitense però pare stia cambiando alcune sue abitudini, tra cui quelle alimentari, stravolgendo la sua dieta al quale è rimasta fedele per anni.

Si sa, una dieta sana ed equilibrata deve essere composta da una varietà di alimenti ricchi di vitamine, proteine, fibre, ecc. associata all’ attività fisica, per tenersi in forma, un consiglio valido per qualsiasi età. Lo stesso vale per Jennifer Aniston, famosa anche per riuscire a mantenersi in linea, seguendo un regime alimentare molto preciso, in cui integra molte proteine alla sua dieta e ore di attività fisica.

Jennifer Aniston corpo perfetto
Il segreto di Jennifer Aniston
Estetista.it

Sembra che l’ alimento immancabile nella sua alimentazione siano proprio le uova, importante fonte proteica, che l’ attrice ama consumare in tutti i modi, in padella, sode, ecc. Nonostante segua dei parametri precisi per la sua dieta però Jennifer sembra avere un altro segreto, che nessuno si sarebbe immaginato.

Il segreto di Jennifer Aniston: libertà

La dieta di Jennifer Aniston è molto precisa e viene seguita da lei con regolarità, ma nonostante ciò, l’ attrice ha deciso di non imporsi alcuna regola rigida sulla sua alimentazione. Il suo segreto più grande è quello di amarsi e sentirsi libera nel rispetto di sè stessa. Non si impone più alcuna regola rigida, segue la dieta ma si concede anche dei momenti di libertà. In un’ intervista a People Megazine, Jennifer ha affermato che tutti sembrano avere paura di un cesto di pane e dei carboidrati, ma lei ha detto basta a questa paura che le stava causando più danni che benefici, non c’ è niente di più sbagliato di essere tanto severi. Lei stessa ha affermato che basta semplicemente concedersi ai carboidrati o agli zuccheri con moderazione, senza abusarne. Per un periodo infatti, anche l’ attrice si era concessa un attimo di relax con sè stessa, concedendosi a qualche carboidrato in più, che ha giovato molto anche sul suo umore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @flawlessjenaniston

Le diete seguite da Jennier Aniston, sono associate a diverse ore di attività fisica che svolge, seguita dal suo personal trainer Leyon Azubuike, con il quale pratica la boxe. Il consiglio dell’ attrice è anche quello di essere sempre gentili col proprio corpo. Per questo dopo anni era tornata a integrare più carboidrati nella sua dieta, sostenendo che essi non sono in alcun modo nemici della linea, ma è possibile integrarli in tranquillità e nelle giuste quantità per stare bene e in linea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @flawlessjenaniston

Per mantenere un fisico in salute e in forma anche a 53 anni, come Jennifer Aniston quindi non c’ è alcun bisogno di ricorrere a soluzioni estreme, diete strette e severe, e affidarsi solo alla palestra e all’ allenamento. Basta semplicemente seguire una buona alimentazione, senza essere severi con sè stessi, praticando anche dell’ attività fisica e prendendoci così cura sia della nostra pelle che del corpo, per sentirci sempre giovani e curate sotto ogni aspetto. L’ attrice è anche solita alleggerire il proprio stress fisico, che a volte può dare problemi al corpo, con lo yoga e il pilates, ottime attività salutari in grado di aiutare a distendere un po’ i nervi e ritrovare un po’ di pace.

Gestione cookie