Elettra Lamborghini ha dei glutei pazzeschi ma non solo per merito della natura: ecco cosa fa per tenersi così in forma
Elettra Lamborghini è il chiaro esempio di come un cognome non debba necessariamente influenzare l’identità artistica di una celebrity. La ragazza, infatti, è riuscita a crearsi un nome nel panorama musicale nostrano in pochissimi anni e il suo marchio di fabbrica sono solarità ed energia: eppure, è diventata un riferimento anche in altri settori…
Elettra è a tutti gli effetti una bellissima ragazza e in tantissime le invidiano le sue curve pazzesche: indubbiamente molto è frutto di madre natura, ma bisogna ammettere che la cantante ama prendersi cura del suo corpo e alcuni suoi “segreti” sono trapelati anche sui social, tanto che moltissimi sono accorsi a prendere esempio.
Numerose star, infatti, si affidano a trattamenti mirati per trattare alcune zone localizzate del loro corpo (puoi trovare qui alcuni chiari esempi in tal senso): nello specifico, la Lamborghini tiene molto ai suoi glutei tonici e prosperosi, motivo per cui cerca di prendersene cura al massimo anche tramite il supporto di professionisti del settore. La ragazza si è affidata alla Dottoressa Alice Savarin, specializzata in Medicina Estetica, Rigenerativa e Anti-aging, che spesso le propone il trattamento EMS Tone…
Tutto sull’EMS-Tone, il trattamento glutei di Elettra Lamborghini
A rendere noti tutti i dettagli di questo trattamento corpo è proprio la Dottoressa, la quale ha dato maggiori info anche tramite video ed immagini mirate. L’EMS-Tone non è altro che un macchinario d’ultima generazione che va a massaggiare una determinata zona del corpo mediante impulsi elettrici ad intensità regolabile e una stimolazione biomeccanica…
La Savarin, intervistata da Vanity Fair, ha fornito diversi dettagli in merito al trattamento più in voga tra le star: in poche parole, a giocare un ruolo fondamentale è la cosiddetta “combo passiva/attiva”, che offre sul corpo un’azione modellante mirata.
Il massaggio, del tutto regolabile di comune accordo col cliente, va così a sollecitare i muscoli dei glutei, andando a migliorare sia la resistenza muscolare, ma anche la loro consistenza, lavorando dunque anche sul fattore tonicità.
I benefici di questo trattamento, però, non si fermano qui: la stimolazione muscolare, infatti, va anche a trattare il grasso localizzato che, anche solo dopo poche sedute, risulterà decisamente meno intenso e più compatto. Allo stesso modo, lavora sulla ritenzione idrica mediante una progressiva azione di drenaggio: anche in questo caso, il risultato sarebbe visionabile ad occhio nudo già dopo pochi incontri.
Infine, l’EMS Tone è super vantaggioso anche per chi dovesse soffrire di problemi di circolazione: come ha chiarito la Savarin, infatti, l’azione del trattamento ottimizza notevolmente anche la capacità circolatoria in tutta la zona inferiore del corpo. Ad ogni modo, non bisogna solo fare affidamento sui trattamenti per ottenere risultati evidenti ed a lungo termine.
A ciò, infatti, andrebbe associato un allenamento personalizzato, magari ad alta intensità per quanto concerne la zona trattata. Per ottenere dei glutei simili a quelli di Elettra, ad esempio, basterà allenarsi spesso ricordandosi sempre di svolgere esercizi specifici per tonificare i muscoli di quella determinata zona del corpo.