Come avere una Louis Vuitton a pochi euro. Ti basterà andare dal ferramenta

Se il tuo desiderio è una borsa Louis Vuitton ma i prezzi sono da capogiro sappi che con un po’ di manualità e di pazienza sarà possibile realizzarla da soli. Non stiamo parlando di un’imitazione o un fake, ma di una borsa vera e propria realizzata da sfoggiare con orgoglio.

Le borse in stile tote di Louis Vuitton, in particolare il suo design monogramma Onthego, che costa dai 2.450 euro ai 6.000 euro a seconda delle dimensioni e dello stile, sono diventati oggetti irrinunciabili per gli appassionati di moda di tutto il mondo. Ma per molti, il prezzo altissimo mette la borsa ben fuori dal loro budget.

borse louis vuitton
Creare una borsa Louis Vuitton da soli sarà economico e divertente
(Estetista.it)

Per questo motivo possiamo ricorrere ad un stratagemma che corre sui social e che ci permetterà di creare la nostra versione della borsa per una mera frazione del prezzo originale. Come? Usando una shopper e facendo un salto dal ferramenta.

Avete capito bene. Realizzare una borsa personale Louis Vuitton con le nostre mani è possibile ed è anche molto creativo. Quello che ci servirà sono una serie di elementi e un minimo di manualità. Se a casa avete da parte una shopper Louis Vuitton siete già a metà della strada. Se ne siete sprovviste sarà reperibile facilmente, anche on line eventualmente. Ma oltre alla shopper bag in carta cosa è necessario?

Quali elementi avere e come creare la nostra Louis Vuitton

Con questo trucchetto che vi stiamo per descrive potremo realizzare la nostra borsa partendo da una shopper di carta. Se questa tecnica vi appassiona nulla vieta di ripeterla anche con altri brand. Senza dubbio il modello tote Louis Vuitton è perfetto e super stiloso ma potete comunque sbizzarrirvi. Dunque oltre alla shopper in carta Louis Vuitton avremo bisogno di un semplice kit composto da:

costruire una borsa
Estetista.it – Elementi occorrenti per costruire una borsa

– 1  borsa in PVC trasparente

– 1 paio di maniglie in ecopelle

-1  fondo inserto

– 1  cacciavite

– 8  viti

– 8  rondelle

– 8 rotonda Cappellini

– 2 ganci

Dove trovare il kit? Se la ferramenta sembra un mondo sconosciuto possiamo semplicemente ordinarlo on line. Ebbene sì! Sul sito Aliexpert per esempio troverete tutto il kit a partire da un prezzo di 11 euro e possiamo scegliere anche la dimensione che vogliamo realizzare.

A questo punto come operare?

In primo luogo andremo ad applicare il fondo inserto nella nostra bag in pvc. Dopodiché inseriamo la shopper in carta all’interno. successivamente andremo a praticare dei fori con il cacciavite per le maniglie che andremo a fissare con le viti presenti nel kit. Per finire dovremo applicare i ganci per la chiusura della borsa e il gioco è fatto!

Un trucchetto in più

Se l’idea di una tote bag Louis Vuitton vi alletta ma la vostra manualità è pari a zero niente paura. Sempre on line trovate il kit già realizzato! A voi basterà solo inserire la shopper in carta e nulla più. Se comunque vorrete dare un tocco personale alla borsa potere avvolgere i manici con un foulard a vostro piacimento e creare così la vostra personalissima borsa.

Credits TikTok @erikanina417 Estetista.it

Cosa ne dite, vi è venuta voglia di provare? Sicuramente possiamo affermare che questo è un metodo originale per riutilizzare le shopper che abbiamo in casa e dare sfogo al nostro lato creativo. Inoltre la creazione sarà unica e tutti ci chiederanno dove abbiamo comprato la nostra borsa.

Gestione cookie