Vorresti delle labbra effetto filler? Con questa combo iper economica nessuno avrà mai dubbi: ecco dove trovarla
Il bello del make-up è sfruttarne al massimo il potenziale per “modificare” otticamente alcune parti del nostro viso che non ci soddisfano appieno o che, semplicemente, vorremmo vedere più esaltate: in particolare, questo discorso è dedicato alle labbra, che spesso trucchiamo in modo da renderle più piene e volumizzate…
Le labbra carnose sono da sempre super ricercate e richieste, motivo per cui molte persone fanno ricorso al filler per raggiungere l’obiettivo senza troppi sforzi. Eppure, scavando a fondo, si riuscirebbe ad ottenere lo stesso effetto con i prodotti make-up giusti: diversi brand, infatti, hanno sfruttato questa tendenza per creare delle combo labbra effetto volume, oltre che prodotti volti a gonfiarle temporaneamente.
Tra questi, troviamo proprio il lip plumper, ovvero un prodotto che, applicato qualche minuto prima di iniziare a truccarle, è in grado di volumizzarle per qualche ora di fila (sapete che potete ricrearlo anche a casa?). Di conseguenza, passatelo sempre prima del make up labbra se volete vederle più carnose e vivide: per quanto concerne, invece, tinta e matita, vi consigliamo dei prodotti che vi aiuteranno ancora di più nell’intento…
Combo labbra effetto filler: ciò che devi sapere
Come permessa fondamentale, vi consigliamo in primis di idratare bene le vostre labbra con un trattamento lip balm, di modo che i prodotti non si vadano a screpolare nel tempo. Dopo averle preparate a dovere, dovete assolutamente testare questi due prodotti per un effetto filler a dir poco pazzesco…
Come ben sa chi è esperto in materia, applicare la tinta labbra non basta: è fondamentale, infatti, contornare la bocca con una buona matita. Una tra le migliori in assoluto è questa alternativa del brand Essence, super facile da applicare, ma anche a lunga tenuta in quanto waterproof, dunque perfetta per i mesi estivi. Potete trovarla in tre diverse tonalità, che vanno dal nude al fucsia a soli 2,29 €.
Dopo aver applicato la matita, ricordate di sfumarla sempre leggermente con il dito, ma senza sbordare troppo dai contorni naturali delle vostre labbra. Questa pratica, infatti, vi aiuterà a volumizzare otticamente la bocca, ricreando un effetto molto d’impatto: inoltre, se ancora non siete soddisfatte, potete addirittura procedere con un contour nella zona d’interesse.
Infine, applicate un gloss, che andrà non solo ad idratare leggermente le labbra, ma anche a farle sembrare più rimpolpate: ad andare per la maggiore al momento è il Fat Oil di Nyx, liplgloss colorato, disponibile in otto diverse tonalità ad un prezzo di 9 €. Insomma, oltre ad essere la combo labbra del momento è anche super economica: cosa desiderare di più?