Clizia Incorvaia lascia tutti a bocca aperta. Nessuno si aspettava qualcosa del genere

Dopo il parto, Clizia Incorvaia è in forma smagliante: lo scatto postato qualche giorno fa ne è la prova. Ecco come ha avuto questi risultati

La coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è senza alcun dubbio una delle più appassionanti e longeve formatesi in TV. L’influencer e il conduttore, infatti, si conobbero nel 2020, in occasione della loro partecipazione a Grande Fratello Vip. La relazione ha portato i frutti sperati, in tutti i sensi: l’anno scorso, infatti, è nato Gabriele, il loro primo figlio

clizia incorvaia
Clizia Incorvaia in formissima dopo il parto: ecco i suoi segreti (estetista.it) Foto da IG

L’influencer però era già abbastanza nota al grande pubblico: già da prima di partecipare al reality, infatti, lavorava sui social nel mondo della moda, essendone lei fortemente appassionata. Inoltre, per diversi anni è stata sposata con Francesco Sarcina, frontman del noto gruppo musicale Le Vibrazioni. Proprio in merito alla loro storia d’amore e in concomitanza con la loro separazione, iniziò a circolare un particolare gossip.

Si diceva in giro, infatti, che Sarcina avesse deciso di troncare la storia con Clizia a causa di un tradimento da parte dell’influencer con Riccardo Scamarcio, amico del cantante. Questo rumor, però, non è mai stato confermato o smentito dai diretti interessati, certo è che Clizia è riuscita ad andare avanti con grande dignità, costruendosi una meravigliosa famiglia.

Lei e Ciavarro, infatti, dal loro primo incontro al GF VIP, continuano ad essere più affiatati che mai, tant’è che vivono insieme ormai da tempo, in compagnia di Gabriele e Nina Sarcina, la prima figlia dell’influencer e del cantante.

Quest’anno a vivere l’esperienza del reality è la sua sorella minore Micol, a cui Clizia sta facendo sentire tutto il suo supporto anche dall’esterno nonostante i mille impegni lavorativi e… da mamma!

Clizia Incorvaia e gli addominali da urlo: gli scatti parlano chiaro

Da quando ha scoperto di essere incinta, Clizia ha subito preso a cuore la sua condizione, soprattutto nell’ottica di tutelare e dare consigli a tutte le neo mamme, proprio come è stata lei ai tempi di Nina. Nello specifico, ha sempre mostrato grande sensibilità in merito ai cambiamenti del corpo in gravidanza, portando estremo rispetto ad ogni fase di questo meraviglioso percorso. I risultati del suo impegno sono ad oggi realtà e Clizia ha voluto, come sempre, condividerli con i suoi fan

clizia prima e dopo
Clizia Incorvaia in formissima dopo il parto: ecco i suoi segreti (estetista.it) Foto da IG

Nel primo scatto possiamo vedere Clizia a due giorni dal parto, a febbraio dello scorso anno. L’influencer ha seguito un percorso costante e lineare per ritrovare la sua vecchia forma fisica ma, al contempo, non ha mai mancato di mostrarsi ai suoi follower in ogni sua sfaccettatura, dando loro un insegnamento davvero speciale. 

Clizia, infatti, ha dichiarato al tempo: “Spero di poter essere costante, ma se così non sarà non me ne farò una colpa, il mio corpo è stato impegnato nella cosa più bella e magica dar una vita. La luce di una mamma é così potente da offuscare ogni imperfezione.

Parole davvero bellissime, che sarebbero anche superflue da commentare. In ogni caso, dopo un anno, Clizia è riuscita a ritrovare la forma fisica di un tempo, che vi mostriamo nella foto a destra: “Dopo quasi un anno dalla nascita di Gabri, fanno capolino gli addominali di cui non ricordavo l’esistenza!” ha commentato ironicamente.

I segreti di Clizia: cosa c’è da sapere

Ma come ha fatto l’Incorvaia a raggiungere questo incredibile risultato? In primo luogo, come lei stessa ha chiarito, si è rivolta alla sua nutrizionista di fiducia, che le ha stilato un piano alimentare ad hoc. Inoltre, si è allenata con costanza, motivo per cui, in così poco tempo, è riuscita a sfoggiare degli addominali scultorei.

clizia prima e dopo
Clizia Incorvaia in formissima dopo il parto: ecco i suoi segreti (estetista.it) Foto da IG

In particolare, Clizia ha fornito ai follower alcuni tricks che hanno contribuito molto nel farle ritrovare la forma in modo sano. In primis, ha consigliato di fare sempre gli piccoli spuntini durante il giorno e tra ogni pasto principale (ovviamente da decidere di comune accordo al proprio nutrizionista).

In secondo luogo, l’influencer ha segnalato un integratore al magnesio, con cui è riuscita a riconquistare le forze (e il buonumore) dopo il parto. Anche in questo caso, però, bisogna sempre consultare il proprio riferimento di fiducia (medico curante, nutrizionista e via dicendo) per evitare di incorrere in scelte sbagliate o addirittura dannose per il proprio corpo.

Gestione cookie