E’ un profumo semplice ma le sue note sono estremamente particolari e originali combinate insieme. Può essere il profumo giusto per distinguersi con poco.
Ogni profumo ha le sue note particolari e ad oggi, più sono unici e originali più riescono ad attirare l’ attenzione delle persone, soprattutto se sono poco conosciuti. Si è sempre alla ricerca di fragranze speciali, che siano in grado di creare un connubio perfetto nella formula e che siano quasi irriconoscibili, ma amabili e particolari.
Sembra che tra gli amanti della profumeria si cerchi sempre di trovare la fragranza più adatta a se stessi, ma che sia in grado di distinguersi da tutte le altre. Tra i profumi più semplici ma originali uno della marca meno famosa di Monotheme, potrebbe essere una valida alternativa da indossare.
Ciliegia e muschio bianco per un profumo originale
Le fragranze da scoprire sono sempre tante, ma alcune riescono ad attirare l’ attenzione più di altre, soprattutto quando sprigionano una fragranza nuova in grado di incuriosire. Lasciare la scia del proprio profumo dietro di sè può renderlo ancora più particolare, per questo si ricercano profumi poco conosciuti, in modo che possano essere un facile collegamento alla persona che li indossa. Questo potrebbe essere il caso di un particolare profumo poco conosciuto, ma che racchiude nella sua formula note e accordi estremamente bilanciati e inusuali.
Si tratta del Cherry Blossom di Monotheme una fragranza magica, che in apertura rilascia note di ciliegia e fiori di ciliegio intense, dal profumo quasi agrumato, roseo ma delicato come quello dei frutti rossi. E’ un profumo che attira positività, comfort e relax, le note dolci fruttate si uniscono anche a una parte più fresca e balsamica, come quella del muschio bianco. La fragranza è adatta soprattutto per coloro che ricercano un profumo femminile ma che sappia di fragranze base, di pulito, come quelli dei bagnoschiuma e degli shampoo, delicato ed elegante, in grado di lasciare una bella sensazione e richiamare serenità.
Il Cherry Blossom è un profumo che racchiude dolcezza e freschezza e può essere indossato in qualsiasi periodo dell’ anno, diventando un profumo che può essere avvolgente in inverno, e fresco in estate. E’ un profumo da provare e che lascerà la scia ad ogni passo. All’ apparenza sembra un profumo di altri tempi, dal design un po’ vintage, eppure, la sua formula è molto originale e giovanile. Il prodotto ha anche un costo contenuto di circa 11,83 euro, un’ ottima alternativa a profumi costosi, che renderà il profumo sulla pelle sublime e originale. Il brand Monothere propone fragranze naturali ma molto particolari che combinano profumi dalle note contrapposte ma molto bilanciate che val la pena provare sulla propria pelle.