Ciglia cortissime e dritte? Questo mascara fa per voi , lo dice anche Nikky tutorials

Il mascara di cui non sapevi di aver bisogno: renderà le tue ciglia corte e dritte super voluminose e perfettamente curve!

Le ciglia dritte e corte sono una caratteristica che accomuna tantissime donne di età differenti. C’è chi ricorre alla laminazione per le ciglia, chi preferisce mettere le ciglia finte e chi, invece, fa di tutto per trovare il mascara perfetto per ottenere risultati incredibili. Non sempre è facile trovare il prodotto giusto, nonostante un mascara venga promosso dalle make up artist più famose al mondo, il risultato potrebbe variare da persona a persona.

mascara Judydoll
il mascara Judydoll 3D Curling Iron è perfetto per le ciglia dritte e corte – estetista.it

Ecco, però, che Nikkie Tutorial, una make up artist seguitissima e amatissima sui social network, ha scovato un video in cui viene presentato un mascara a dir poco incredibile. A testarlo è proprio una ragazza con ciglia corte e dritte, il risultato lascia la make up artist a bocca aperta. Decide quindi di testarlo sulle sue stesse ciglia in quanto anche lei le ha molto sottili, dritte e cortissime!

Il mascara che renderà le tue ciglia più lunghe e voluminose

Nikkie ha testato tantissimi mascara durante la sua carriera da make up artist, ha sempre fatto in modo di rendere le sue ciglia curve e voluminose in quanto le ha molto corte e sottili. Nonostante l’applicazione dei migliori mascara al mondo, dopo qualche istante le sue ciglia tendono comunque a scendere leggermente, perdendo così l’effetto curvo che tanto desidera. La differenza l’ha trovata proprio in questo prodotto ancora poco conosciuto in Italia.

mascara Judydoll
il mascara Judydoll 3D Curling Iron è perfetto per le ciglia dritte e corte – estetista.it (fonte foto judydoll.com)

Il mascara in questione è il Judydoll 3D Curling Iron, (che potete trovare su Yesstyle.com) approvato e testato da una delle make up artist più famose al mondo, Nikkie Tutorials. Prima dell’applicazione del mascara la MUA piega le ciglia con l’apposito strumento per poi passare direttamente al Curling Iron.

Il primo passaggio è fondamentale specialmente per chi ha ciglia cortissime e dritte, per un risultato finale migliore è importante piegare le ciglia e far sì che diventino leggermente curve. In questo modo con l’applicazione del mascara hanno più probabilità a rimanere piegate e ben curve. Lo scovolino è molto diverso dai classici mascara proposti dai brand più famosi, Judydoll punta su un pennello lungo in modo da stendere il prodotto su tutte le ciglia anche quelle più interne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NikkieTutorials (@nikkietutorials)

Il costo è di circa 10 dollari, è possibile acquistarlo dal sito ufficiale del brand o su altri siti di make up internazionali. In Italia, infatti, è difficile trovare il mascara che Nikkie trova incredibilmente perfetto per chi ha ciglia dritte e corte! Ecco il video in cui lo prova.

Gestione cookie