Tra i royal sembra che ci sia una nuova icona della moda. Passati dagli outfit eleganti e lussuosi di Kate Middelton ora sembra che l’ attenzione sia rivolt verso una nuova icona dello stile, che pare stia rubando la scena alla principessa del Galles.
Tra outfit eleganti e lussuosi, anche la principessa del Galles Kate Middelton è da sempre tenuta d’ occhio dai paparazzi per il suo stile impeccabile, l’ eleganza di portare certi abiti era una sua grande caratteristica. Dietro i suoi magici outfit, c’ è la scelta artistica della stylist personale Natasha Archer, col quale elabora le sue idee di stile, diventate iconiche. Non a caso Kate era stata definita come la fashion influencer della casa reale, perchè da subito i suoi outfit sono diventati iconici, copiati e bramati da tantissime donne, che si ispirano al suo modo di vestire da anni, riconoscendone il buon gusto. Uno stile versatile, ricco di capi d’ abbigliamento lussuosi, ma anche low cost, eleganti ma anche sportivi e informali, colorati e non, la sua semplicità è ricca di normalità.
Ma tra fotografi, amanti del glamour e della moda, sembra aver conquistato l’ attenzione anche un’ altra dama tra i reali, che pare essere molto vicina dal superare Kate, per il buon gusto nel vestire e nel portamento.
Alessandra De Osma e il look glamour. Supererà Kate Middelton?
Una degna rivale, Alessandra de Osma, conosciuta anche come Sassa, appartenente a una delle famiglie più importanti del Perù, sposata con Christian Hannover, diventando così principessa. Sassa vive col marito in Spagna, dove le fotocamere sembrano seguire ogni sua uscita e ogni suo outfit, dal più sportivo e informale, a quelli più eleganti e chic.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo gusto nella moda pare aver conquistato tutti, sfoggia i suoi outfit con fierezza sui social, ed è testimonial della maison di gioielli Chaumet, e amante del marchio Dior. Insieme all’ amica Moira Laporta ha anche creato un brand di borse made in Spain, col marchio Moiss&Sass.
Visualizza questo post su Instagram
Anche in Alessandra, come in Kate, il tallone d’ Achille è la semplicità, valorizzare la bellezza del viso con make up su toni nude, rosati. Anche i suoi capelli sono sempre composti, luminosi ma tenuti su una piega mossa e più raramente raccolti. I suoi outfit eleganti e non, la rendono una valida rivale di Kate Middelton, per la capacità di essere elegante e avere un portamento sempre aggraziato, anche con abbigliamento informale. Un aspetto slanciato il suo, tipico di una ex modella quale è, ma anche una business woman di carriera, è anche un’ avvocata con un master in Fashion Business Management.
Visualizza questo post su Instagram
La moda sembra essere una sua grande passione per lei e l’ ha dimostrato più volte. Potrebbe superare Kate per la sua eleganza e i suoi numerosi outfit fashion, potrebbe rubarle la scena da un momento all’ altro. Per adesso pare che il suo successo nel mondo della moda stia continuando a salire vertiginosamente tra le più glamour tra i royal.