Perché tutti vogliono le ciabatte di Decathlon. Non è solo una questione di prezzo

La ciabatta si sa, è l’accessorio più comodo in estate, poiché è pratica veloce e solitamente comodissima. Quest’anno in particolare, abbiamo assistito ad una vera rivoluzione

Difatti, la tipologia di calzature più odiata dalle fashion blogger fino a qualche hanno fa, si è magicamente rivalutata ed ha preso tutto un’altro senso. Non dimentichiamoci come le Birkenstock stesse, semmai ne avessero avuto bisogno, abbiano visto il loro massimo splendore in questa estate 2023, proprio grazie alla pubblicità del film Barbie. Tutti, ma proprio tutti, hanno proposto la loro versione di ciabatte, dai brand di lusso a quelli low cost, in mille declinazioni differenti: dalla banda larga alle infradito, da quelle con applicazioni e piume, ai sabot, in mille colori differenti. ciabatte 4 stagioni più richieste

Estetista.it – Questa estate molti brand hanno proposto ciabatte 4 stagioniIn questo periodo in particolare, è Decathlon ad avere la meglio, che propone non soltanto una ciabatta low cost, ma anche colorata e comoda, destinata, secondo i più, ad essere largamente utilizzata anche per le prossime stagioni.

Quello che è uno dei negozi più famosi d’Italia in materia di abbigliamento e accessori sportivi, dispone di un tipo di ciabatta che potrebbe fare la vostra fortuna in questo ultimo scorcio di stagione, considerato che è colorata, stilosa e comoda: insieme, un giusto mix per rendere questa calzatura la vera protagonista delle ultime settimane estive!

Le ciabatte trendy di Decathlon sono scontate

Da diverso tempo Decathlon non vende solamente abbigliamento e calzature sportive, ma anche altri capi più casual, come le ciabatte in questione, utilizzabili in maniera versatile sia per fare sport che per camminare.

ciabatte trendy decathlon
Da Decathlon arrivano le ciabatte più trendy di fine stagione!

Comodissime e prodotte dal marchio spagnolo Xti, le calzature che oggi consigliamo sono davvero un grande elogio della comodità, considerato che è possibile indossarle e avere la percezione di non avere niente sui piedi!

Realizzate in materiale di alta qualità c he imita la pelle, sono facili da pulire e possono essere un accessorio salvalook in quelle tantissime occasioni in cui non si ha ben in mente che cosa indossare: spendendo pochissimo, infatti, questo tipo di accessorio costituisce un sicuro approdo per le proprie scelte di stile.

Vi sentirete anche più alte!

Come se non bastasse quanto sopra, le ciabatte di Decathlon sono anche un piccolo segreto per sentirvi più alte: sono infatti costruite su una piattaforma che vi farà guadagnare un po’ di centimetri!

Insomma, sono anche una buona opzione se vi sentite troppo basse o non volete rinunciare ai tacchi e a una figura un po’ più slanciata: vi sentirete molto più sicure, grazie anche alla doppia fibbia che manterrà perfettamente il piede in posizione.

In aggiunta a quanto sopra, integriamo con un ulteriore motivo che forse vi spingerà all’acquisto: la calzatura è infatti disponibile in diversi colori, dal viola al giallo, dal bianco al nero, dal rosa al blu. Sono dunque tantissime le tonalità tra le quali potrete scegliere la vostra preferita!

Quanto costano le ciabatte Xti di Decathlon

Ma quanto costano le ciabatte Xti di Decathlon? Come abbiamo anticipato qualche riga fa, oggi sono in sconto a un prezzo inferiore a 15 euro, rendendole dunque un acquisto super conveniente per questa parte d’estate.

Le ciabatte in gomma Xti sono davvero un must per questa stagione: riuscirete a farne a meno?

Gestione cookie