La cantante Levante e Chiara Ferragni sono due personaggi appartenenti a due mondi ben distinti, eppure, pare che tra le due ci sia qualcosa in comune più di quanto si possa pensare.
Tra le celebritá, la novitá del cambiamento prende sempre più spazio, cambiare e rivoluzionarsi sembrano essere gli obbiettivi per iniziare col botto il 2023. Già col Festival di Sanremo 2023 ci sono state rivelazioni, novità e cambiamenti che hanno avuto un ruolo fondamentale anche per quanto riguarda il mondo della moda.
Sono stati tanti gli artisti che hanno lasciato la loro impronta e che hanno apportato qualche cambiamento in primis su di loro. Tra questi, non è passato inosservato il cambiamento per il nuovo anno di Chiara Ferragni ma anche della cantante Levante. Ma tra le due, un piccolo particolare ha smosso il mondo della moda e non solo, qualcosa accomuna anche le due donne.
Levante e Chiara Ferragni condividono la moda
L’ inizio dell’ anno ha portato tante novità e tanti eventi incisivi come Festival di Sanremo, che hanno smosso gli animi di tutti e non solo. Ha portato con sè anche diverse tendenze e in più ne ha fatte nascere di nuove, che oggi spopolano soprattutto tra i top trend del momento. Tra queste, pare si stia diffondendo la moda degli hot pants con calze velate, tornati in voga direttamente dagli anni ‘70-‘80, abbinati ad altrettanti top aderenti e non solo.
Uno dei primi volti iconici ad aver fatto tornare la moda degli hot pants con calze velate, è stata proprio Chiara Ferragni, indossati per l’ invito alla sfilata Haute Couture Spring 2023 di Schiaparelli, con outfit firmato dal medesimo marchio, dove sfoggiava un abbigliamento con hot pants e calze velate a pois in total black.
Da lì, chi ha voluto optare per la medesima scelta di stile, è stata anche la cantante Levante, durante la sua esibizione al Festival di Sanremo 2023. Vedere la cantante sfoggiare un outfit dalla trama elegante e uno stile casual e sinuoso, è stato di grande impatto. Dopo il drastico cambiamento apportato ai suoi lunghi capelli, passata dal nero a un biondo chiarissimo, anche le sue scelte di stile pare stiano prendendo una piega diversa, più intensa e sensuale del solito.
Anche lei, come la Ferragni, hanno optato per un cambio look d’ impatto durante il Festival, Chiara per i capelli e Levante per lo stile. L’ aria di cambiamento si respira a pieni polmoni, e anche tra celebrità molto diverse tra loro, la moda diventa un filo conduttore.