Chi vuole stare comoda a Capodanno deve orientarsi su questa mise senza perdere in stile ed eleganza, anche con un tocco di brio

Un outfit perfetto da sfoggiare la notte di Capodanno senza rinunciare allo stile e alla comodità. Ecco quali sono i capi d’abbigliamento su cui puntare!

Manca sempre meno alla notte di Capodanno, se non hai ancora pensato a cosa indossare questo consiglio potrebbe tornarti molto utile. Se sei alla ricerca di un’idea comoda e pratica da indossare per tutta la sera, sappi che questo abbinamento potrà salvarti anche in tantissime altre occasioni.

look da sfoggiare a capodanno
l’outfit perfetto per la notte di Capodanno è pratico e comodo – estetista.it

Un outfit elegante ma allo stesso tempo pratico e alla moda, puoi sbizzarrirti con gli abbinamenti e scegliere gli accessori che più ti piacciono per personalizzare al meglio il look per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Solitamente gli outfit più consigliati per le feste sono con dettagli in paillettes e abiti con schiena scoperta o spalle in vista, non temere perché per creare il look che ti stiamo per proporre non avrai bisogno di metterti alla ricerca di indumenti particolari con strass e glitter. Un look dell’ultimo minuto che ti salverà la serata!

Il look di Capodanno che sfoggerai con eleganza e stile

Sentirsi a proprio agio in un abito è fondamentale, non basta solo seguire le tendenze per indossare i capi d’abbigliamento all’ultima moda, il punto più importante è quello di sentirsi sempre bene con l’outfit scelto. Un capo d’abbigliamento, infatti, non dovrebbe mai farti sentire a disagio, quindi segui il tuo istinto e lasciati trasportare dalla tua creatività e fantasia.

look da sfoggiare a capodanno
l’outfit perfetto per la notte di Capodanno è pratico e comodo – estetista.it (fonte foto lilysilk.com e maje.com)

Con questo look, però, vai sul sicuro: se nell’armadio hai un blazer abbinalo ad una maxi gonna e il gioco è fatto. Rimani sul classico con un elegantissimo black and white, indossa una gonna nera, plissettata e in lana se preferisci, e abbinalo ad un blazer bianco, o in una delle sue sfumature, e concludi il look con una calzatura con tacco o uno stivale a punta.

Questo abbinamento conquista le tendenze del 2024, quindi quest’inverno preparati ad abbinare il tuo blazer preferito con le gonne over che più ti piacciono, da quella a palloncino alla maxi gonna in lana. Per dare un tocco di stile in più la notte di Capodanno, arricchisci l’outfit con accessori dorati e un’acconciatura semplice ma d’effetto. Insomma, basta davvero poco per trovare l’outfit perfetto per dare il benvenuto al nuovo anno e lasciarsi alle spalle l’anno appena passato!

Gestione cookie