Chi è la vera Elodie? Occhi puntati sul nuovo look

Elodie sembra essere concentrata al 100% su amore e carriera musicale, ma tutti questi eventi e successi l’ hanno spinta molto spesso anche verso diversi cambi di look. 

Elodie ha annunciato l’ uscita del suo nuovo album che si intitolerà “Ok. Respira” atteso per il 10 Febbraio 2023. Ci saranno tante novità per il prossimo mese, anche in attesa del Festival di Sanremo. In più l’ amore con Andrea Iannone sembra continuare a gonfie vele. Tanti cambiamenti e tanti eventi, portano sempre più su il successo di Elodie.

elodie
I mille look di Elodie. Ma qual’ è davvero il suo?

La cantante sembra aver conquistato anche l’ attenzione in molti scatti, mostrando periodicamente sempre più versioni di sè, i cambiamenti infatti sembrano riguardare non solo la sua vita ma anche il suo look.

Elodie e il continuo cambio look

A Elodie piace cambiare, così come essere un po’ versatile, il suo stile è sempre diverso, ma qualcosa sembra aver attirato particolarmente l’ attenzione. Oltre l’ abbigliamento sempre al top, stiloso, etnico, elegante, di tutti i tipi, c’ è anche un altro dettaglio di sè che spesso tende a cambiare. Periodicamente Elodie tende a stravolgere l’ acconciatura di capelli, taglio, colore, piega, tutto. La cantante è sempre stata uno spirito libero, anche nello stile, mai incatenata a niente e probabilmente neanche al suo hair style. Nell’ estate 2022, ad esempio, eccola sfoggiare lunghe treccine afro, folte e lunghe, fin sotto al sedere. Successivamente verso fine estate deciderà di toglierle e lasciare capelli lunghi e dal riccio mosso, castani, attualmente invece ecco un taglio più scalato, capelli più corti e lisci, neri, un po’ sbarazzini.

elodie
Alcuni dei vari stili di Elodie, molto diversi tra loro

A differenza del make up che resta spesso uguale, i suoi hair styles tendono a cambiare molto di più. C’ è chi cambia il proprio modo di vestire a volte, in base al proprio aspetto, invece sembra che per Elodie sia il contrario, se il suo stile in quel momento è tendente a un filtro più etnico, sceglierà una acconciatura più libera, magari un capello mosso o liscio e lungo, o ancora se si sentirà di essere più elegante si affiderà a uno stile più composto e ordinato, magari più corto, e così via. Come se a volte il look fosse un vero specchio della sua personalità o del suo umore.

Ma allora la domanda sorge spontanea, Elodie si stanca facilmente e le piace cambiare oppure non riesce a trovare uno stile che la rappresenti a pieno? Ogni look ha i suoi perchè, ed Elodie di certo è comunque sempre al top anche nello stile. Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà invece quello scelto per lo spettacolo del Festival di Sanremo 2023.

Gestione cookie