Essere la truccatrice di Belen è una responsabilità non da poco, ma visto che la presentatrice è sempre perfetta, la makeup artist è certamente una delle più brave sul mercato. Oppure è tutto merito della bellezza della Rodriguez? Scopriamolo insieme.
Nelle storie Instagram, la moglie di De Martino mostra spesso come si coccoli giustamente con massaggi e cure di bellezza nei vari centri estetici più in e accreditati, ma poco si sa sulla sua makeup artist, che la accompagna per i vari servizi fotografici e sui set di registrazione.
Eppure l’abbiamo scovata e con essa, anche i segreti di Belen, qualora ne avesse bisogno.
Oltre alla bellezza che la natura le ha donato, Belen può contare sulla maestria di una brava truccatrice, che sa come valorizzare ancora di più i punti forti della presentatrice ovvero labbra ed occhi.
L’artista in questione si chiama Cristina Isac ed è una professionista del settore con sede a Milano. In realtà tra le illustri clienti non figura soltanto la famosa showgirl, ma anche la sorella Chechu e un altro nome altisonante, quello di Ilary Blasi.
Sul suo profilo instagram la make up artist condivide spesso le foto degli shooting delle sue clienti, con grande e giusto orgoglio.
La giovane donna vanta inoltre varie collaborazioni nella creazione di make up per marchi molto conosciuti, come Madina, oppure QStudio (per professionisti del settore) in quanto ha prestato la sua professionalità per realizzare linee essenziali ed uniche nel loro genere. Come se non bastasse, ha lavorato in Rai per ben 13 anni, quindi conosce bene il mondo dello Star System.
Ma passiamo ad analizzare più da vicino i prodotti utilizzati dalla bellissima showgirl.
Nonostante possa permettersi davvero di tutto, bisogna notare che le tonalità utilizzate dalla make up artist sulla presentatrice sono quasi sempre le stesse, ovvero le nuance del marrone, rosa antico e del borgogna sugli occhi, così come sulle labbra si preferiscono le tonalità nude, più o meno intense. Sicuramente sono quelle che risaltano meglio sull’incarnato di Belen.
Le sfumature sono appena accennate, quando si vuole intensificare lo sguardo si opta per un pizzico di marrone più scuro agli angoli e via di sfumatura. Ad accentuare il tutto una riga di eyeliner più marcata, tanto mascara (nello specifico Diego Dalla Palma My ToyBoy) e sopracciglia ben definite con contouring perfetto. Un trucco che può apparire semplice, ma che nella realtà è eseguito magistralmente.
Anche per il trucco di Ilary Blasi, specie per quello degli occhi, si scelgono più o meno gli stessi colori, mentre le labbra appaiono sempre molto più decise con colori più forti, come il rosso. E’ l’incarnato più chiaro ad esigere qualcosa di maggior impatto.
Altro discorso invece per la sorella minore di Belen, sulla quale si osa di più, anche con tocchi di blu o fuxia per gli occhi, distogliendo l’attenzione dalle labbra, sempre nude e glossate per lo più.
Vi abbiamo incuriosito almeno un pochino? Correte a provare anche voi tonalità e sfumature del genere, potreste scoprirvi le nuove Belen e, se così non fosse, sarete bellissime comunque!
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…
Stai già andando in profumeria per scegliere il regalo per le persone che ami? Prima…
La nuova moda del momento non prevede più le borse come accessori principali: ecco cosa…